Redazione di Hardware Upg
13-07-2020, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/thermaltake-tappetino-m900-xxl-rgb-una-superficie-utile-di-ben-1600x800-mm_90739.html
Thermaltake presenta il mouse pad M900 XXL RGB, un tappetino di notevoli dimensioni al fine di offrire un'ampia superficie sulla quale organizzare al meglio la propria postazione di lavoro o di gioco
Click sul link per visualizzare la notizia.
L’idea di coprire tutta la scrivania non mi dispiace, ma qui non si parla del prezzo... :mbe:
Anche se devo controllare la larghezza della mia postazione PC perchè credo sia meno di 160 cm...
aled1974
13-07-2020, 21:02
su aliexpress ne trovi di ogni misura, materiale, stampa... certo non sarà un prodotto originale TT ne probabilmente avrà le lucette natalizie, ma serve davvero l'illuminazione rgb sul tappeto mouse/scrivania? :boh:
vabbeh che non capisco (e aborro) le lucette in genere, ma vabbeh, c'è chi non può farne a meno :sofico:
e comunque sono tutti prodotti (incluso questo TT) made in china, prima o poi esce il tarocco paro-paro su aliexpress a una frazione del costo :D
ciao ciao
L’idea di coprire tutta la scrivania non mi dispiace, ma qui non si parla del prezzo... :mbe:
90 pizze
90 pizze
Lol quanto la scrivania :D
Ah la mania delle "lucette", ormai è totalmente sfuggita di mano.
a me non dispiace l' RGB, e senza esagerare ho diverse "lucette" anche io. Ma certo se devo pagare il tappetino più della scrivania... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.