PDA

View Full Version : Energica insieme a Cooltra per il noleggio delle sue moto elettriche anche lungo termine

Redazione di Hardware Upg
13-07-2020, 08:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/energica-insieme-a-cooltra-per-il-noleggio-delle-sue-moto-elettriche-anche-lungo-termine_90738.html

Energica prova a scavalcare il fattore economico dell'acquisto iniziale di una moto elettrica stringendo un accordo commerciale con Cooltra, azienda spagnola impegnata nel settore dei servizi di mobilità come lo sharing ed il noleggio a breve, medio e lungo termine

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
13-07-2020, 08:13
Alias "non vendiamo moto quindi dobbiamo trovare un altro modo di farle via"

D4N!3L3
13-07-2020, 08:59
Premesso che con un mezzo a noleggio non mi sentirei pienamente a mio agio, quanto può costare noleggiare un mezzo del genere?

les2
13-07-2020, 10:43
di che cifre parliamo per il noleggio?

Rei & Asuka
13-07-2020, 11:33
Questo non so, ma in generale il noleggio a lungo termine conviene solo a chi può scaricare una ampia fetta della voce legata ai veicoli.
Diversamente... Buonanotte. Avevo guardato per il C-Evolution e altri mezzi elettrici, ma la voglia mi è passata vedendo la richiesta :cry: La Energica potendo la prenderei subito, ma siamo su cifre ancora troppo alte.
Puntavo a noleggiarla un WE, visto che tempo fa si poteva.

rob-roy
13-07-2020, 12:15
BMW si prende 150 euro al giorno per noleggiare alcuni suoi modelli, il noleggio delle moto ha prezzi folli

D4N!3L3
13-07-2020, 13:07
BMW si prende 150 euro al giorno per noleggiare alcuni suoi modelli, il noleggio delle moto ha prezzi folli

Si vabbè, me ne compro 3 di moto in un anno. Anche 4.

Che stronz@t@! :rolleyes:

Ragerino
13-07-2020, 17:30
Aahaha, si certo. Considerando che la maggior parte delle moto dorme in garage almeno 6 mesi all'anno, e poi viene usata (se va bene) una volta a settimana nei restanti 6, direi che il noleggio a lungo termine è ancora peggio che gettare i soldi in un water.
Una moto convenzionale di un certo tipo, almeno mantiene un certo valore nell'usato poi. I BMW GS di 10-15 anni si vendono a prezzi da capogiro. Un elettrica di 10 anni non vale nulla perche la batteria è fritta.
Mah.