PDA

View Full Version : Webcam Logitech HD C270 non funziona con nuova chiavetta WiFi

dangeneire
11-07-2020, 08:49
Buongiorno,
recentamente ho dovuto cambiare nel pc fisso, la vecchia chiavetta WiFi Digicomm, che non trovava più la rete di casa con una Tp-Link Archer T4U con antenna su USB3 come la precedente. Finché la vecchia chiavetta Digicomm funzionava correttamente, con la mia Webcam Logitech C270 andava tutto liscio come l'olio. Da quando ho messo questa nuova chiavetta, suono e video nella webcam si interrrompono in continuazione, e anche il microfono, come testato con le chiamate prova a Skype e Teams. Ho provato la webcam su un laptop e sembrava funzionare perfettamente come prima. Con la scheda WiFi non ho problemi di navigazione o a vedere film e video ad alta definizione. Ho cercato su internet una soluzione o una metodologia di debugging utile, ma nessuna si è mostrata efficace per il mio problema. Ho aggiornato i driver, sperando che le cose migliorassero, ma niente da fare. Cosa mi consigliereste di fare? Come dovrei procedere ? Forse devo cambiare Webcam? In questo caso cosa mi consigliereste? Grazie in anticipo.