PDA

View Full Version : NASA Perseverance: il rover è fissato al razzo! Lancio programmato il 30 luglio

Redazione di Hardware Upg
11-07-2020, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/nasa-perseverance-il-rover-e-fissato-al-razzo-lancio-programmato-il-30-luglio_90725.html

NASA Perseverance, il rover che arriverà su Marte a febbraio 2021, è stato finalmente fissato sulla sommità del razzo ULA Atlas V. Si tratta di uno degli ultimi passaggi prima del lancio vero e proprio fissato per il 30 luglio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

popomer
12-07-2020, 17:33
MA ANCHE MARTE E' PIATTA?

biometallo
12-07-2020, 17:38
MA ANCHE MARTE E' PIATTA?

Certo che no... :rolleyes:

Marte come gli altri astri nel cielo non esistono sono solo immagini olografiche proiettate nella grande cupola celeste :sofico:

popomer
12-07-2020, 17:53
la cosa che mi e' sempre sfuggita e' il perche' il grande fratello mondiale dovrebbero farci chedere che la terra e' piatta

TheAle
13-07-2020, 07:56
Marte non è rosso e gli anelli di Saturno in realtà sono spazzatura spaziale prodotta da civiltà aliene presenti sul pianeta

raxas
13-07-2020, 12:32
la cosa che mi e' sempre sfuggita e' il perche' il grande fratello mondiale dovrebbero farci chedere che la terra e' piatta
hai sbagliato obiettivo,
è la moltitudine delle neo-scimmie che è fedele al credo della terrapiatta
si confidano e si autocompiacciono che una grande voce inutile si moltiplichi,
sono gli unici garanti di quello che promuovono,
per costoro perdere il tempo in rivendicazioni inutili è fondante per la loro vita
diciamo che loro "rivendicano", e sono contenti così->

date una caramella piatta ai terrapiattisti

... e faranno festa