PDA

View Full Version : [Ra + SS] CPU Intel Coffee Lake i7-9700K LGA 1151 (in garanzia)

KD2
09-07-2020, 23:02
Transazione: chiusa

Salve, per passaggio ad altro sistema, vendo questa cpu della Intel, serie Coffee Lake socket 1151, modello i7-9700K, revisione R0, con cpu integrata e moltiplicatore sbloccato per overclock, comprata a Maggio 2019 in un negozio online, in piena garanzia dal produttore stesso con fattura.

Per dettagli tecnici:
https://ark.intel.com/content/www/it/it/ark/products/186604/intel-core-i7-9700k-processor-12m-cache-up-to-4-90-ghz.html

Prezzo:
260 € con consegna a mano in città di Ravenna e provincia che ha la massima priorità con possibilità di provare la cpu al mio domiclio e senza impegno, se devo spedire aggiungere le spese postali in assicurata che ammontano a 14 €, vale la fattura come prova d'acquisto. Se volete un'altro metodo di spedizione basta chiederlo, ma se succede che il pacco, per qualsiasi ragione, viene perso, perdete tutto. Leggere bene le note di vendita sotto.

Leggere comunque le note di vendita sotto.

Alcune immagini:

https://i.imgur.com/TAurVQG.jpg

https://i.imgur.com/fgGQKXp.jpg

Note di vendita:
- il modello di spedizione potete deciderlo voi, poste, corriere, qualsiasi mezzo mi sta bene purchè sia a vostro carico e vi assumiate la piena responsabilità in caso di smarrimento (consiglio l'assicurazione siccome ho la fattura come prova d'acquisto)
- una volta spedito o venduto via consegna a mano, non mi assumo altresì alcuna responsabilità se quando lo provate nel vostro sistema non funziona per vari motivi, o per qualsiasi problematica non dipendente dalla mia volontà
- solo ricarica postepay, che si può fare online da un'altra carta, dal tabaccaio convenzionato, o da un ufficio postale
- in vendita altrove, coda massima di 12 ore da quando vi viete prenotati, sia per consegna a mano che per spedizione, tempo prolungabile su richiesta

Se siete interessati o avete domande, postate di seguito prima di mandarmi pm vari, per evitare ecquivoci con le code, massima serietà.

KD2
10-07-2020, 08:19
Variazione prezzo:

290 € con spese postali in posta assicurata incluse.

Darkbane
10-07-2020, 13:52
coda, ti ho mandato un PM

KD2
10-07-2020, 14:31
coda, ti ho mandato un PM

Vedi pm.

KD2
10-07-2020, 15:36
Transazione riaperta.

KD2
10-07-2020, 17:19
Variazione prezzo:

265 € con consegna a mano che la massima priorità, qualsiasi tipo di spesa postale è a carico vostro e non mi assumo alcuna responsabilità una volta spedito (consiglio di assicurarlo).

Non mandatemi pm se siete interessati prima di aver postato anche sul forum, altrimenti se un utente si mette in coda regolarmente perdete la priorità anche se abbiamo raggiunto un accordo via pm. E' il regolamento del forum.

Darkbane
10-07-2020, 18:30
Ri coda e trattativa in corso

KD2
10-07-2020, 18:38
Ri coda e trattativa in corso

^ Confermo.

Barabba980
11-07-2020, 10:09
Coda

KD2
12-07-2020, 11:41
Salve, per mancanza di contatto e ritiro dell'articolo da parte dell'utente sopra o da chi per lui doveva venire e dopo aver atteso 3 giorni, riapro il thread.

edit:
L'utente che lo doveva ritirare si è rifatto vivo pocanzi, ha avuto alcuni problemi.

Barabba980
12-07-2020, 12:53
Salve, per mancanza di ritiro dell'articolo da parte dell'utente sopra o da chi per lui doveva venire e dopo aver atteso 3 giorni, ho venduto la cpu a un'altro ragazzo di Ravenna che si era pronotato subito dopo. Aggiorno il thread in giornata appena concludo la consegna a mano.

Io però in coda non vedo nessun altro...
Se non si ci si mette in coda sul thread i pm non valgono.

KD2
12-07-2020, 13:01
Io però in coda non vedo nessun altro...
Se non si ci si mette in coda sul thread i pm non valgono.

Ciao, è in vendita anche su un sito di annunci locale della mia città come scritto sopra, non posso dire dove per motivi di pubblicità, la consegna a mano ha la massima priorità proprio per evitare le spese postali e disagi annessi. Faccio sapere in giornata l'esito, in caso non riesca a concludere passo a te, e così via.

Hai comunque pm.

Barabba980
12-07-2020, 13:08
Ciao, è in vendita anche su un sito di annunci locale della mia città come scritto sopra, non posso dire dove per motivi di pubblicità, la consegna a mano ha la massima priorità proprio per evitare le spese postali e disagi annessi. Faccio sapere in giornata l'esito, in caso non riesca a concludere passo a te, e così via.

Che la consegna a mano ha la priorita non l'hai scritto da nessuna parte. Io ero pronto a pagartelo ieri sera, ma avevi detto che aspettavi conferma in mattinata. Ora è uscito un altro che si era messo in coda... a questo punto per me te lo puoi tranquillamente tenere.

KD2
12-07-2020, 13:17
Si, lo ho scritto di fianco al prezzo che do la massima priorità alla consegna a mano, poi nelle note di vendita che l'ho messo su anche negli annunci locali, quindi se mi contatta qualcuno interessato che lo prende in contanti gli do sempre la priorità per evitare i disagi delle spedizioni. Mi scuso se non sono stato molto chiaro nell'annuncio, la vendita multipla è altresì ammessa, comunque nessun problema, ti escludo dalla coda se non dovessi concludere in giornata la consegna diretta e successivamente riapro i vari threads.

KD2
12-07-2020, 13:40
Aggiornamento, l'utente Darkbane mia ha chiamato, c'è stato un equivoco con il suo amico che doveva passare a ritirare l'articolo in mattinata come in accordo telefonico, ma ha avuto problemi e ho dato per scontato che si fosse ritirato e non fosse più interessato. Mi è capitato ancora di utenti che si dimenticano o non possono più.

Ripasso a Darkbane, che ha la priorità per via della consegna diretta a mano in città di Ravenna.

Aggiorno il topic in giornata.

ps: In serata anche l'utente Darkbane posterà un aggiornamento.

KD2
12-07-2020, 16:04
Venduto all'utente Darkbane come in primo accordo. Thread chiuso.

Darkbane
12-07-2020, 21:28
A scanso di equivoci, e per chiarezza di tutti: ero il primo in coda e come scritto chiaramente, eravamo già in accordo, quindi avevo priorità sia perchè ero il primo che per la consegna a mano.
Per un piccolo malinteso KD2 credeva lo volessi bidonare, quando in realtà non eravamo solo riusciti a sentirci.
Risolto il problema, cpu consegnata a mano, venditore gentilissimo.
A breve la provo e ti confermo tutto.

KD2
12-07-2020, 22:18
A scanso di equivoci, e per chiarezza di tutti: ero il primo in coda e come scritto chiaramente, eravamo già in accordo, quindi avevo priorità sia perchè ero il primo che per la consegna a mano.
Per un piccolo malinteso KD2 credeva lo volessi bidonare, quando in realtà non eravamo solo riusciti a sentirci.
Risolto il problema, cpu consegnata a mano, venditore gentilissimo.
A breve la provo e ti confermo tutto.

Grazie a te e mi scuso per l'equivoco.