PDA

View Full Version : Bosch mostra Design Vision, l'eBike del futuro

Redazione di Hardware Upg
09-07-2020, 18:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/bosch-mostra-design-vision-l-ebike-del-futuro_90677.html

Design Vision è un prototipo utilizzato da Bosch per mostrare insieme tutte le sue tecnologie per la mobilità del futuro

Click sul link per visualizzare la notizia.

3000
09-07-2020, 20:11
Il penultimo paragrafo è un cancro per gli occhi.

bonzoxxx
09-07-2020, 20:30
"È poi dotata di freni a disco, nascosti all'interno del telaio a partire dal manubrio. L'impianto frenante, inoltre, si serve del sistema ABS proprietario di Bosch, controllabile tramite il piccolo portapacchi che si trova nella parte frontale della eBike, dove si trova anche un faro a LED."

.... nchessenso?

Non è scritto proprio benissimo eh

Cfranco
10-07-2020, 07:20
Questi sono esercizi di design che hanno ben poco a che vedere col futuro
Come i vari prototipi di vetture che assomigliano alla macchina di Batman, tutto fumo e basta

CYRANO
10-07-2020, 07:27
Sarà ma a me i freni a discolo mi sembrano tutt'altro che nascosti ma belli in vista...

Cò,ò,sò,sò,sò,sò,s

WarSide
10-07-2020, 07:43
"È poi dotata di freni a disco, nascosti all'interno del telaio a partire dal manubrio. L'impianto frenante, inoltre, si serve del sistema ABS proprietario di Bosch, controllabile tramite il piccolo portapacchi che si trova nella parte frontale della eBike, dove si trova anche un faro a LED."

.... nchessenso?

Non è scritto proprio benissimo eh

Lo vede il freno? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per Bosch, che anche soltanto le due cose come ABS e faro a LED, capisce?

:asd:

Ragerino
10-07-2020, 09:33
Questa bici è l'incubo di qualsiasi meccanico. Con tutti i fili nascosti nel telaio e nelle varie parti, quando devi cambiare una sciocchezza, tocca smontare mezza bicicletta.
Già con le bici da corsa, un tempo, sostituire il filo/guaina del cambio rotto era una sciocchezza da 10 min, 10-15€.
Ora, con fili e guaine spesso integrate nelle pieghe manubrio e telaio, in alcuni casi ci vuole fino ad 1h di lavoro e devi smontare tutta la bicicletta, letteralmente. I prezzi vanno di conseguenza con la manodopera.

bonzoxxx
10-07-2020, 09:40
Lo vede il freno? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per Bosch, che anche soltanto le due cose come ABS e faro a LED, capisce?

90 minuti di applausi :D :D :D

omerook
10-07-2020, 09:43
@ Ragerino
perché lo definisci incubo? È tutto lavoro direi una manna anzichè incubo.:)

aleardo
10-07-2020, 09:57

Come non capirla, conte Mascetti, come fosse antani. ;)