PDA

View Full Version : Dubbi su AVG 6

AMADEUS67
27-07-2002, 13:51
Premetto che uso win Xp prof. con outlook 6 e e stanco della pesantezza nonche' dai fallimenti del mio Norton 2002, dopo una ricerca sulla rete ho voluto provare questo AVG 6 free. L'ho trovato molto leggero e intuitivo con una interfaccia grafica molto riuscita ma ho dei dubbi sull'efficacia del progr. o casomai dell'installazione,infatti ho l'impressione che non faccia il controllo sulla posta in arrivo, pur avendo attivato tutte le impostazioni relative alla posta e dubito che vi sia attivato uno script tipo Norton che mi protegga durante la navigazione infine nel test eicar toppa sul file eicar.txt.......Utenti esperti di AVG potete aiutarmi? Grazie

eclissi83
27-07-2002, 14:09
ciao, la tua non è un'impressione è la realtà: AVG non controlla la posta con Outlook 6. Per ovviare al problema devi installare Outlook 2002 (quello di Office XP) o un altro client come PocoMail scaricabile dal sito www.pocomail.com
spero d'essere stao di aiuto.
ciao

AMADEUS67
27-07-2002, 15:09
Grazie x la risposta.....e a proposito dello script che dovrebbe bloccare le pagine internet con codici virali che ne dici???...a me sembra non presente...

Bilancino
27-07-2002, 18:03
Si, blocca gli script tipo j.seeker, quando navighi.

Ciao