PDA

View Full Version : Amazon Prime Video introduce una novità attesa da tempo: ecco i profili! Fino a 6 persone

Redazione di Hardware Upg
08-07-2020, 15:21
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/amazon-prime-video-introduce-una-novita-attesa-da-tempo-ecco-i-profili-fino-a-6-persone_90671.html

Sul portale di Amazon Prime Video è ora possibile creare il proprio profilo per poter condividere l'account con altre persone senza che queste possano ''invadere'' le proprie serie TV o i film che si stanno guardando. Ecco come funzionano.

Click sul link per visualizzare la notizia.

palmy
08-07-2020, 17:44
e come si aggiugerebbero i nuovi profili?...mah

andreabg82
08-07-2020, 18:21
e come si aggiugerebbero i nuovi profili?...mah

dal sito Amazon Prime basta andare in Modifica profili cliccando sull'immagine profile in alto a destra, poi ti esce Aggiungi profilo.

pistu_foghecc
08-07-2020, 20:08
Macchinosa, non si può cambiare l'audio o i sottotitoli al volo ma si deve uscire dal video. Avanti indietro da delirio e spesso si blocca.... Però i profili

CARVASIN
08-07-2020, 20:57
Sarò ritardato io ma non ho mica trovato il modo per farlo...

pierpippo
09-07-2020, 09:31
Allora siamo in due. Anche io non riesco a trovare come aggiungere un profilo.

Roran
09-07-2020, 09:40
Macchinosa, non si può cambiare l'audio o i sottotitoli al volo ma si deve uscire dal video. Avanti indietro da delirio e spesso si blocca.... Però i profiliGuarda, non so se è stato introdotto da poco ma qualche giorno fa ho visto che si poteva cambiare l'audio (i sottotitoli era possibile cambiarli già da un po') direttamente dal menu della pausa, questo su un tv LG di fascia bassa con WebOS 3.5.

Comunque io non trovo il modo di aggiungere i profili, sono andato proprio sul sito di prime video, nelle impostazioni account, ma non c'è alcuna voce relativa.

TRF83
09-07-2020, 14:28
Macchinosa, non si può cambiare l'audio o i sottotitoli al volo ma si deve uscire dal video. Avanti indietro da delirio e spesso si blocca.... Però i profili

Come dice Roran, sulla mia LG (del 2017) hanno da un mesetto scarso cambiato interfaccia, uniformandola a quella del sito web e, finalmente, puoi cambiare lingua audio/sottotitoli senza dover uscire.

LuM71
12-07-2020, 09:02
Peccato che questo ultimo aggiornamento abbia peggiorato il già scarso funzionamento delle funzioni avanti-indietro veloce...

Se fosse possibile, tornerei volentieri indietro all'App precedente (TV LG webOS).

canislupus
12-07-2020, 11:25
Pure io non lo trovo e sarebbe molto utile... specie x me che ho più firestick