PDA

View Full Version : Logitech presenta nuove periferiche ottimizzate per sistemi Mac ed Apple

Redazione di Hardware Upg
08-07-2020, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/logitech-presenta-nuove-periferiche-ottimizzate-per-sistemi-mac-ed-apple_90644.html

Logitech aggiunge al proprio catalogo una nuova serie di periferiche pensate per il mondo Mac ed Apple: parliamo del mouse MX Master 3, della tastiera MX Keys nonché della piccola tastiera bluetooth K380

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
08-07-2020, 10:40
E pensare che Apple vende a prezzi simili o maggiori il kit Magic :sofico:

Hereticus
08-07-2020, 11:46
Io non so perché, ma quasi tutti i mouse logitech a me con il mac funzionano male, sia usando il bluetooth sia usando il trasmettitore unifying spesso si bloccano o vanno a scatti (ed in Rete ho trovato una miriade di lamentele a riguardo).

Comunque sia la tastiera che il mouse MX mi sembrano l'esatta riproduzione di quelle già in commercio... Dall'articolo non si capisce in cosa dovrebbero essere "ottimizzate" per MacOS (forse la stampa su alcuni tasti?)

omega726
08-07-2020, 12:44
Sono ottimi prodotti lo so... ma 230 euro per un kit mouse e tastiera proprio non riesco a digerirli...

benderchetioffender
08-07-2020, 13:03
Io non so perché, ma quasi tutti i mouse logitech a me con il mac funzionano male, sia usando il bluetooth sia usando il trasmettitore unifying spesso si bloccano o vanno a scatti (ed in Rete ho trovato una miriade di lamentele a riguardo).

vero anche a me han dato qualche rogna, ma molto molto random, e pure su win10 per cui... boh

Comunque sia la tastiera che il mouse MX mi sembrano l'esatta riproduzione di quelle già in commercio... Dall'articolo non si capisce in cosa dovrebbero essere "ottimizzate" per MacOS (forse la stampa su alcuni tasti?)

esattamente, colore del case diverso + tasti "mono simbolo" a differenza delle versioni normali che hanno entrambe le chiavi

Sono ottimi prodotti lo so... ma 230 euro per un kit mouse e tastiera proprio non riesco a digerirli...
si infatti presi con wherehouse deal o usati per comprimere il prezzo, la verità la vedremo sulla lunga distanza:
come software ed ergonomia/feature non son niente male, longevità del prodotto non posso esprimermi, per ora posso solo dire che con l'uso intenso dell' Anywhere s2, da finitura satinata è diventato lucido sotto il polpastrello indice sinistro.... mmmm per 50€ pretenderei un po' di piu di una vernice satinata ecco...

Diablo1000
08-07-2020, 17:07
QUalcuno spiega all'autore della notizia che sia il mouse che la tastiera ci sono gia da mesi e dal precovid, visto che io ho la MX Keys e posso garantirne la qualità eccelsa (Superiore sia alla magic K della apple sia alla ormai obsoleta Craft)..

scatolone
09-07-2020, 12:17
QUalcuno spiega all'autore della notizia che sia il mouse che la tastiera ci sono gia da mesi e dal precovid, visto che io ho la MX Keys e posso garantirne la qualità eccelsa (Superiore sia alla magic K della apple sia alla ormai obsoleta Craft)..

Fa così schifo la Craft? C'ho sbavato dietro un pò a quella manopolina bellissima che userò più o meno mai :D