Redazione di Hardware Upg
07-07-2020, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-google-pixel-5-come-non-l-avete-mai-visto-nuovi-render-mostrano-una-grande-rinuncia_90629.html
I nuovi Google Pixel 5 sono stati avvistati attraverso una serie di render che mostrano una grande assenza, rispetto alla scorsa generazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
gimenez75
08-07-2020, 08:22
Al momento mi sembra tutto sbagliato... pixel 4a presentato in ritardo e di cui si sa già tutto, esce già vecchio in pratica (confrontatelo con la strategia marketing di oneplus nord, anni luce avanti), pixel 5 onestamente anonimo e con un 765? A meno che le cose non stiano diversamente o magari che ci stupiscano con i prezzi, mi pare che il product management di Google Pixel sia da "svegliare".
e con un 765?
Attualmente c'è e in futuro pare ci sarà un'invasione di smartphone con questo soc. Prestazioni adeguate (non al top, ma sufficienti per tutti gli usi "generici"), 5G e sopratutto economico per i produttori.
I top di gamma Qualcomm sono cari, i maggiori produttori per i loro flagship si sono già rivolti a prodotti creati internamente.
montanaro79
08-07-2020, 10:40
Vediamo come è il display.. che nel suo predecessore è stato fortemente criticato..
Dall'introduzione degli ADS nella MIUI sto cercando altro rispetto a Xiaomi.
Credo che andrò su questo, se non altro per le performance computazionali degli algoritmi della fotocamera.
Dispiace passare da 855 a 765, ma vabbè. Non esistono pasti gratis e su XIaomi a quanto pare si paga con degli ads nel SO, intollerabili per me.
Dall'introduzione degli ADS nella MIUI sto cercando altro rispetto a Xiaomi.
Credo che andrò su questo, se non altro per le performance computazionali degli algoritmi della fotocamera.
Dispiace passare da 855 a 765, ma vabbè. Non esistono pasti gratis e su XIaomi a quanto pare si paga con degli ads nel SO, intollerabili per me.
Ho un Redmi 5 Plus che è un pò che non accendo, non ricordavo (settimane fa) un grosso scempio a livello di pubblicità. E' peggiorata molto la situazione?
E' una sorta di muletto che avevo preso tempo fa per una seconda sim quindi mi interessa il giusto, ma è curiosità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.