PDA

View Full Version : Microsoft verso l'acquisizione di Warner Bros. Interactive

Redazione di Hardware Upg
07-07-2020, 12:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-verso-l-acquisizione-di-warner-bros-interactive_90623.html

Microsoft sarebbe in vantaggio su una serie di concorrenti per acquisire Warner Bros. Interactive Entertainment, l'etichetta videoludica che possiede i diritti per produrre videogiochi sui franchise Harry Potter, Batman, Il Signore degli Anelli e altri ancora

Click sul link per visualizzare la notizia.

ningen
07-07-2020, 12:35
Se le alternative sono Take two, EA ed Activision a questo punto meglio che se la pigli Microsoft, ammesso che questo rumor sia vero.

PS Ma Monolith che fine ha fatto? Se non sbaglio è da Shadow of war(2017) che non hanno fatto più uscire giochi. Li vorrei tanto rivedere su serie come Shogo o Nolf anche se credo che sia quasi impossibile.

Axios2006
07-07-2020, 12:35
Forse è la volta buona che sistemano Windows 10... Tra la bacchetta magica di Harry Potter e la tenacia di Batman... :asd:

Anche se temo possa finire al contrario: la Batmobile che mentre insegue i cattivi si riavvia per installare l'ultimo update buggato. Ed Harry Potter che si scorda le formule dopo aver subito la formattazione della memoria. :asd:

Uncle Scrooge
07-07-2020, 12:40
Forse è la volta buona che sistemano Windows 10... Tra la bacchetta magica di Harry Potter e la tenacia di Batman... :asd:

Anche se temo possa finire al contrario: la Batmobile che mentre insegue i cattivi si riavvia per installare l'ultimo update buggato. Ed Harry Potter che si scorda le formule dopo aver subito la formattazione della memoria. :asd:

Sui giochi però non penso ci sia molto da rimproverare a Microsoft.

nickname88
07-07-2020, 12:50
Harry Potter ? :doh:
I titoli su TLOTR sono sempre stati mediocri e forse nessuno dei titoli ha mai sfondato.
Batman sembra un altra serie morta che non esce più da oltre 5 anni e che ha cominciato ad essere monotona.

kamon
07-07-2020, 13:09
Disney ne ha acquisita un'altra?? Ah no... Aspe... COOOSA!?

paolodekki
07-07-2020, 13:48
Sui giochi però non penso ci sia molto da rimproverare a Microsoft.

No infatti.

Therinai
07-07-2020, 17:38
Secondo me microsoft dovrebbe comprare sony e nintendo, così tutte le esclusive console arriverebbero su PC e la smetterei di spendere soldi in scatolette che uso solo per le eclusive :sofico: