PDA

View Full Version : FRITZ!OS 7.20 è disponibile per il download


Redazione di Hardware Upg
07-07-2020, 08:44
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/device/fritzos-720-e-disponibile-per-il-download_90613.html

L'ultima versione del firmare per i dispositivi FRITZ! di AVM offre prestazioni superiori, una maggior sicurezza e include più di 100 miglioramenti in varie aree: Wi-Fi, Mesh, telefonia, VPN, funzioni NAS

Click sul link per visualizzare la notizia.

montanaro79
07-07-2020, 08:54
Volevo prenderne uno pure io di questi so che vanno da Dio ma ma ho una domanda..
quanto ci stanno ad accendersi e a connettersi alla portante ?
Il modem(scolapasta) in fibra di Telecom ci sta ma vita!!

kalius
07-07-2020, 09:02
Volevo prenderne uno pure io di questi so che vanno da Dio ma ma ho una domanda..
quanto ci stanno ad accendersi e a connettersi alla portante ?
Il modem(scolapasta) in fibra di Telecom ci sta ma vita!!


Ci mette una vita pure questo xD da quando si accende (un paio di minuti) richiede ancora un paio di minuti. Forse 3. Però voglio di, non è che lo rivvii ogni giorno, giusto?

jepessen
07-07-2020, 09:12
Gia immagino Salvini: "Boicottiamo FritzBox, sta scegliendo il MES!!!"

futu|2e
07-07-2020, 09:29
Quello fornito da eolo ci mette una vita

Abanjo
07-07-2020, 12:47
ma cosa vi interessa sapere quanto impiega ad accenderi ed alliearsi?

ci mette 2..3.. minuti e quindi?
il mio è acceso da settimane, mesi... che serve sapere che impiega 3 minuti?

lo riavvio solo per le labor e inhause. altrimenti è una roccia acceso e via.

Darkon
07-07-2020, 12:56
I tempi di accesso alla portante sono uguali o hanno pochissime differenze perché ovviamente devono seguire degli standard.

La sequenza di aggancio è uguale per tutti e tutti devono rispettare quei tempi inviando determinati segnali in una sequenza fissa e uguale per tutti.

Quindi scordatevi che ci siano grosse differenze per quanto un router sia buono.

La grossa differenza di avere un Fritz sta nel fatto di avere un'interfaccia più che ottima con una personalizzazione profonda e prestazioni veramente di un altro livello. Oltre che una stabilità decisamente superiore.

kalius
08-07-2020, 06:21
personalizzazione profonda e prestazioni veramente di un altro livello. Oltre che una stabilità decisamente superiore.


Mah oddio non so che intendi tu per personalizzazione, per me significa mettere tutta la rete casalinga dietro VPN. Ancora meglio sarebbe mettere ogni dispositivo dietro un tunnel vpn. E il Fritz non supporta niente di tutto questo. Per 220 euro di Router mi sembra essere una cosa abbastanza limitante.

E' stabile e performante, ma quanto a feature aggiuntive è un pò risicato.

Almeno adesso gli hanno messo il DNS over TLS... E' già qualcosa.