View Full Version : [MILANO] 6600k, 1070 aero
ciriccio
06-07-2020, 20:05
Ciao, vendo
- un 6600k con scatola originale, usato molto poco perché subito dopo vidi un 7700k in vendita e presi quello per il mio hackintosh :asd: 85 + spese
- vendo una MSI Aero 1070 presa su Amazon, perfettamente funzionante ma non più in garanzia, dotata della sua confezione originale 200 + spese (la vendo perché prenderò una 1080ti)
- vendo una seconda 1070 (comprata assieme alla precedente) apparentemente non funzionante (cercate l'altro thread in cui chiedo aiuto e leggete tutto) che non ho mai usato ma ho lasciato montata senza accorgermi avesse problemi facendo scadere la garanzia 70 + spese -> non più in vendita, provo a metterla a posto
Precedenza a blocchi e consegna a mano.
Le GPU sono in vendita anche altrove, se qualcuno è interessato, dopo il suo messaggio andrò (immediatamente) a controllare non siano state vendute altrove.
Grazie :)
p.s. per chi avesse bisogno di foto posso farle ma sono inutili perché è tutto perfetto, specialmente la gpu "rotta" :asd:
gluvocio
06-07-2020, 23:39
interessato al 6600k.
Ti va di fare un tentativo di reflow con la 1070 ?
ciriccio
06-07-2020, 23:47
interessato al 6600k.
Ti va di fare un tentativo di reflow con la 1070 ?
Eh... se facessi il reflow poi mi sa che me la terrei... non mi tentare :asd:
Ma tu hai mica un consiglio a parte quello?
Secondo te che può essere successo?
Conosci qualche servizio che potrebbe aiutarmi senza fare direttamente reballing?
:(
ciriccio
06-07-2020, 23:50
No ma poi ho paura ad andare di pistola termica perché se il problema non è quello la scheda passerebbe dal non essere mai stata toccata/usata al tentativo di riparazione effettuato che non è detto vada a buon fine (visto che non sono un riparatore...).
È che proprio non ho idea di cosa sia successo :/
Forse ci vorrebbe qualcuno che vada di microscopio elettronico facendomi un preventivo gratuito... esistono???
P.s. per la cpu se sei interessato possiamo accordarci, quella non è in vendita altrove :)
boccio74
07-07-2020, 01:44
Interessato alka gpu non funzionante, ma non a quel prezzo, offro 50ss incluse
ciriccio
07-07-2020, 02:14
Guarda per ora non scendo proprio perché non l'ho mai usata.
La vendo solo perché non ho voglia di sbattermi ma se mi viene voglia prendo la pistola termica e provo a metterla a posto :)
boccio74
07-07-2020, 03:15
Per me non risolvi conla pistola, comunque se cambi idea a breve fammi un fischio
Fabio1987
07-07-2020, 06:17
edit lascio
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
coda per sola CPU se ancora disponibile
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Coda per Msi gtx 1070 Aero
Cosa aero, Pm al mio turno grazie
ciriccio
07-07-2020, 12:18
Per me non risolvi conla pistola, comunque se cambi idea a breve fammi un fischio
Hai un consiglio su ciò che potrei fare?
Perché anche secondo me non è una questione di reballing... solo che non conosco nessun posto serio ed onesto capace di analizzarla al microscopio facendomi un preventivo gratuito... poi dei centri Apple che fanno queste cose non ne parliamo in quanto sono davvero troppo cari...:muro:
ciriccio
07-07-2020, 12:19
Ciao sì è disponibile, aspetto solo di capire se il primo utente conferma anche perché è di Milano :)
ciriccio
07-07-2020, 12:22
Coda per Msi gtx 1070 Aero
Ciao, ho visto il pm.
Guarda, essendoci un altro utente dopo di te che non mi ha chiesto sconti, anche se piccoli, posso accettare solo se rispetti il mio prezzo altrimenti sarei costretto a passare al successivo in coda.
PayPal, come mi hai chiesto, mi va bene, basta che facciamo con la storia di amici e parenti mi sembra per non pagare le commissioni :asd:
ciriccio
07-07-2020, 12:23
OK, vediamo cosa dice batou83 e poi in caso passo a te :)
boccio74
07-07-2020, 12:38
Hai un consiglio su ciò che potrei fare?
Perché anche secondo me non è una questione di reballing... solo che non conosco nessun posto serio ed onesto capace di analizzarla al microscopio facendomi un preventivo gratuito... poi dei centri Apple che fanno queste cose non ne parliamo in quanto sono davvero troppo cari...:muro:
No mi spiace, io la prenderei solo per divertimento e fare esperimenti, magari mi scoppia😂
Se non gai qualche amico che fa quel lavoro con i microscopi etc, non penso convenga...
OK, vediamo cosa dice batou83 e poi in caso passo a te :)
Lascio coda
ciriccio
07-07-2020, 13:01
Lascio coda
Ok, mi spiace
Coda aero, Pm al mio turno grazie
pm mandato :)
Ho intanto annullato la vendita di questa GPU altrove :)
ciriccio
07-07-2020, 17:44
Signori, nelle cose ci vuole serietà.
Se vi mettete in coda senza aggiungere altro, specialmente a distanza di poche ore, vuol dire che l'articolo lo volete acquistare e manca solo la conferma da parte mia ed il pagamento da parte vostra.
Cambiare idea poi in seguito via messaggio privato perché avete deciso di acquistare altro non è un gran comportamento e se ben ricordo come funzioni qui dentro, altra gente già partirebbe a segnalare a destra e manca il comportamento scorretto.
Tra l'altro ho pure tolto la scheda dalla baia visto che me l'avevate chiesta in più di una persona... ed ora dobbiamo ricominciamo da capo.
Fantastico...
Comunque ho deciso di provare a mettere a posto l'altra quindi la tolgo dalla vendita :)
ciriccio
07-07-2020, 19:46
1070 venduta a batou83
gluvocio please fammi sapere qualcosa perché posso portarti la cpu in scooter pure stasera se sei ancora interessato (domani così posso ribloccare l'assicurazione)
altrimenti passo avanti:)
ciriccio
07-07-2020, 22:41
Venduta a te :)
ciriccio
07-07-2020, 23:55
Materiale pagato e spedito.
Tutto ok ottimo venditore
ciriccio
09-07-2020, 16:09
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.