Redazione di Hardware Upg
06-07-2020, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/software-business/chrome-in-arrivo-aggiornamento-che-promette-2-ore-di-autonomia-in-piu-sui-notebook_90601.html
Uno dei più grossi difetti del browser di Google potrebbe essere sistemato, almeno parzialmente, con la versione 86. Una nuova feature per il risparmio energetico è in fase di test
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sarebbe piuttosto ora di attivare l'accelerazione HW su chromium anche per i dispositivi che non sono chromebook :muro:
'zzo te ne fai di 36 tab?
So che c'è gente che ne tiene a centinaia, ma vi fa male al cervello, datemi retta.
By(t)e
C'è anche nel nuovo Edge:
edge://flags/#intensive-wake-up-throttling :eekk:
Al momento solo nella Canary build
'zzo te ne fai di 36 tab?
So che c'è gente che ne tiene a centinaia, ma vi fa male al cervello, datemi retta.
By(t)e
io ho 60-70 tab aperte fai conto e le ho sempre... mi giovera un sacco bene bene
è molto comodo lasciare aperta la roba che ti serve.
cdimauro
11-07-2020, 22:30
Esattamente. Anch'io ho decine e decine di tab aperte (probabilmente quanto le tue), che è comodissimo ritrovare una volta riaperto il browser.
Poi non è che tutte le pagine vengano caricate all'apertura: lo è soltanto quella che era attiva al momento della chiusura. Dunque l'apertura del browser è abbastanza veloce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.