PDA

View Full Version : Titanfall 2 (è tornato)

vlpt88
05-07-2020, 19:59
Nel mondo dei videogiochi ci sono alcuni titoli che nonostante il loro essere fighi non sono riusciti ad ottenere il meritato riscontro... finendo nel dimenticatoio...

Titanfall è stato oggettivamente uno di questi... ma l'approdo su Steam ed un prezzaccio da liquidazione sembrano averlo rilanciato... i server sono tornati ad esser popolati e la gente sembra aver riscoperto questa perla del gaming...

pierluigip
21-08-2020, 16:28
ho preso titanfall 2 con i saldi

purtroppo dopo 5 minuti di gioco mi e' venuta nausea , subito interrotto al primo sintomo

leggo ora che usa il source , anche con half life 2 mi e' venuta nausea

che impostazioni posso provare a cambiare ?
grazie

blackbamba
21-08-2020, 18:57

purtroppo dopo 5 minuti di gioco mi e' venuta nausea , subito interrotto al primo sintomo

grazie

Ho il tuo stesso problema!

Darius_84
21-08-2020, 19:05

grazie

FOV, Motion Blur, Weapon Bobbing sono di solito le impostazioni che in genere danno problemi di Motion Sickness.
Aumenta il FOV in relazione alle dimensioni ed alla risoluzione del monitor (in genere sui 90 per i 1080p e sui 100-105 per i 1440p, ignoro quanto andrebbe impostato per i 2160p), rimuovo se possibile motion blur e weapon bobbing.

Io dopo aver letto questo topic lo ho appena reinstallato, nel w/e provo a farci un giretto :D

pierluigip
23-08-2020, 19:09
aumentato il fov a 100 con risoluzione 2k

nausea sparita

pero ' i salvataggi non vengono salvati
l'ho comprato su steam
in proprieta di steam del gioco non c'e ' la voce abilita steam cloud

come posso fare ?
grazie