View Full Version : Amazon Prime Day 2020: da luglio a ottobre
Redazione di Hardware Upg
05-07-2020, 17:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-prime-day-2020-da-luglio-a-ottobre_90588.html
La pandemia globale ha spinto Amazon a posticipare il proprio abituale appuntamento con il Prime Day: da luglio a ottobre, per un autunno che si prospetta una quasi infinita sequenza di promozioni commerciali
Click sul link per visualizzare la notizia.
OrazioOC
05-07-2020, 17:35
Tanto se devono fare finte offerte come negli ultimi anni lo potrebbero fare anche il 30 febbraio.:D
DanieleG
05-07-2020, 19:19
Visti i prezzi aumentati i giorni prima con finti ribassi poi, possono pure fare a meno :rolleyes:
daniluzzo
05-07-2020, 20:25
In linea di massima è vero che gli sconti sono molto discutibile, specie su alcuni prodotti, però io lo scorso anno ho preso iPhone Xs da 512 gb a 400€ in meno del suo prezzo :D
*Pegasus-DVD*
05-07-2020, 22:09
io guardo sempre su keepa ma non vedo prezzi rialzati il giorno prima
canislupus
05-07-2020, 22:42
Neanche io vedo rialzi sfruttando Keepa... di sicuro non sono offertissime come si vuol far credere.
A volte sono peggiori di qualche offerta del giorno o lampo.
Prime da una vita, grandi occasioni ne ho trovate molte... Ma mai nei loro "Day" :D
Black Friday incluso.
Vedremo a 'sto giro, ma mi pare ancora più improbabile. Dubito molto che l'aumento che c'è stato causa lockdown verrà compensato.
Di solito ci casco, spero di non farmi fregare anche quest'anno... Ore e ore perse a frugare tra finte offerte senza trovare mai nulla.
Al black friday no, ma al Prime day ho spesso trovato delle ottime offerte, con questo spostamento però temo che quest'anno possa essere più magro...
Masamune
06-07-2020, 09:06
alla gente, per colpa del covid, è rimasto poco o niente in tasca e quei pochi spicci probabilmente verranno delapidati per le vacanze.
meglio aspettare ottobre che la gente ha ricominciato a risparmiare un pochino e il covid non avrà ancora ripreso a fare bagordi.
a guardarla dal punto di vista di Amazon, è una scelta saggia.
Tanto se devono fare finte offerte come negli ultimi anni lo potrebbero fare anche il 30 febbraio.:D
Il 30 febbraio offrono tutto gratis, su prodotti selezionati invece ti pagano loro per prenderli.
Ragerino
06-07-2020, 10:53
Tanto il 90% della roba è spazzatura da cui devono liberare i magazzini, il resto ha spesso sconti risibili o che ci sono durante l'anno. Quelle poche occasioni vere che ci sono si contano sulle dita di una mano in genere.
megamitch
06-07-2020, 10:57
Io il Prime Day l'ho sempre e solo usato per avere il 20% in più di sconto sui prodotti Wharehouse.
OrazioOC
06-07-2020, 11:09
Io il Prime Day l'ho sempre e solo usato per avere il 20% in più di sconto sui prodotti Wharehouse.
Che già lo scorso anno hanno tolto in modo furbesco.
Amazon è comoda giusto per le spedizioni veloci e per l'assistenza, ma la convenienza nei prezzi è sparita già da un pezzo.
Che già lo scorso anno hanno tolto in modo furbesco.
Amazon è comoda giusto per le spedizioni veloci e per l'assistenza, ma la convenienza nei prezzi è sparita già da un pezzo.
Al Prime day dell'anno scorso c'era ancora, ma se non sbaglio solo su una selezione (e non su tutto come l'anno prima).
OrazioOC
06-07-2020, 11:56
Al Prime day dell'anno scorso c'era ancora, ma se non sbaglio solo su una selezione (e non su tutto come l'anno prima).
Era praticamente come se non ci fosse. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.