PDA

View Full Version : [RA + ss] SSD 2,5" Crucial MX500 250Gb (in garanzia)

KD2
05-07-2020, 16:01
Transazione: chiusa

Per passaggio a SSD più capiente vendo, praticamente nuovo, questo SSD della Crucial, serie MX500, con dram dedicata, da 250 Gb.
Il prodotto è in piena garanzia 3 anni, acquistato ad agosto 2019 nel noto store online ed usato come drive secondario per gaming sporadico. Firmware già aggiornato di fabbrica all'ultima revisione.

NB: con il mio cavo sata la clip non fa lo scatto all'orecchio ma si infila normalmente, leggendo fra i commenti è un comportamento normale con alcuni cavi sata che non da alcun problema.

Prezzo:
30 € con consegna a mano che la massima priorità e la possibilità di provare l'articolo al mio domiclio e senza impegno.
Se devo spedire aggiungere 4 €, compromesso fra spese di spedizione standard e commissioni varie per la ricarica.

Alcune immagini sia delle stats che dell'articolo:
Il numero di serie è stato rimosso.

https://i.imgur.com/yzYb3Bp.jpg

https://i.imgur.com/r17d7bn.jpg

https://i.imgur.com/zfVOIkj.jpg

Note di vendita:
- se devo spedire non mi assumo alcuna responsabilità per smarrimenti, danneggiamenti dovuti ad urti durante il trasporto o prodotto non funzionante all'arrivo, o qualsiasi problematica non dipendente dalla mia volontà
- accetto solo ricarica postepay, che può essere fatta online da un'altra carta, dal tabaccaio convenzionato o in un qualsiasi ufficio postale
- per domande o ulteriori informazioni postate di seguito, postate sempre e comunque prima di mandarmi pm per evitare ecquivoci con la coda
- coda massima di 12 ore, vale l'ora del post, prolungabile su richiesta

Massima serietà.

expander
06-07-2020, 08:27
--

Mi interessa, mi metto in coda.

P.S. Unica richiesta è che la spedizione si tracciabile.

Grazie.

KD2
06-07-2020, 10:17
--

Mi interessa, mi metto in coda.

P.S. Unica richiesta è che la spedizione si tracciabile.

Grazie.

Ciao, si ovviamente, uso le poste, quindi hanno il tracking che puoi controllare sul loro sito, se ti interessa mandami i tuoi dati in pm che ti do i miei per la ricarica, se ci vuoi pensare fai con comodo, la coda è bloccata per 12 ore.

expander
06-07-2020, 13:00
Ciao, si ovviamente, uso le poste, quindi hanno il tracking che puoi controllare sul loro sito, se ti interessa mandami i tuoi dati in pm che ti do i miei per la ricarica, se ci vuoi pensare fai con comodo, la coda è bloccata per 12 ore.

Ottimo, direi.
Ti contatto in PM in serata per chiudere l'operazione.
Grazie.

KD2
06-07-2020, 15:32
Ottimo, direi.
Ti contatto in PM in serata per chiudere l'operazione.
Grazie.

Grazie a te.

expander
07-07-2020, 18:15
--

Pagamento effettuato come da accordi.

In attesa della spedizione.

KD2
07-07-2020, 20:31
--

Pagamento effettuato come da accordi.

In attesa della spedizione.

Confermo il pagamento, domani mattina spedisco subito e rilascio il tracking via pm, grazie a te. :)

KD2
08-07-2020, 10:12
Articolo spedito.

Edit:
Articolo arrivato a destinazione.

expander
09-07-2020, 19:18
--

SSD ricevuto, tutto ok, spedizione velocissima.

Prodotto come da specifiche, come nuovo.

E' stato un piacere.

Alla prossima.

KD2
09-07-2020, 20:29
--

SSD ricevuto, tutto ok, spedizione velocissima.

Prodotto come da specifiche, come nuovo.

E' stato un piacere.

Alla prossima.

Grazie a te.