PDA

View Full Version : Huawei AppGallery regala una Fiat 500 ibrida: come partecipare alla campagna

Redazione di Hardware Upg
03-07-2020, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-appgallery-regala-una-fiat-500-ibrida-come-partecipare-alla-campagna_90570.html

Un'iniziativa particolare, quella di Huawei, che offre una Fiat 500 Hybrid Launch Edition a un utente fortunato. Unico requisito: scaricare 15 app via AppGallery

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sandro kensan
04-07-2020, 00:04
Io dall'appGallery ho solo scaricato Satispay. Però una macchina nuova mi farebbe comodo. Ma questa 500 è una ibrida oppure una a motore a scoppio? Perché mi pare che la Fiat faccia solo motori a scoppio che poi con un colpo di marketing rinomina in ibrida.

Ci mettono un motorino di avviamento il doppio più grosso, una batteria al piombo con il doppio degli amperora et voilà il gioco è fatto: ibrida!

LMCH
04-07-2020, 04:19
Io dall'appGallery ho solo scaricato Satispay. Però una macchina nuova mi farebbe comodo. Ma questa 500 è una ibrida oppure una a motore a scoppio? Perché mi pare che la Fiat faccia solo motori a scoppio che poi con un colpo di marketing rinomina in ibrida.

Ci mettono un motorino di avviamento il doppio più grosso, una batteria al piombo con il doppio degli amperora et voilà il gioco è fatto: ibrida!

E' una MILD hybrid "poraccio edition" (batteria ausiliaria da 12V invece di una a 48V).
Praticamente è un auto a benzina che fa finta di essere una mild hybrid per aggirare i limiti sulle emissioni di CO2.

zappy
06-07-2020, 12:20
E' una MILD hybrid "poraccio edition" (batteria ausiliaria da 12V invece di una a 48V).
Praticamente è un auto a benzina che fa finta di essere una mild hybrid per aggirare i limiti sulle emissioni di CO2.
come TUTTE le mild-hybrid... :rolleyes:

unkle
07-07-2020, 15:59
Se vi fa schifo vincere una macchina nuova che oltre ad essere una citycar apprezzata da tutti che piaccia o non piaccia rientra nella categoria delle hybrid e quindi ha interessanti agevolazioni come accesso gratuito alle ZTL, parcheggi blu gratuiti e esenzione bollo da 4 a 6 anni a seconda delle regioni, vedete voi :O