View Full Version : Quale Wolfenstein prendo??
Salve a tutti sarei interessato a prendere un gioco della saga sopracitata ma sono indeciso quale...personalmente ho giocato solamente a "return to castle wolfenstein" qualche annetto fa (quindi con molto ritardo), dire che mi è piaciuto è poco, forse il più bel single player a cui abbia mai giocato (secondo i miei gusti personali s'intende..)..ora vorrei quindi chiedere, quale tra tutti i capitoli successivi assomiglia maggiormente a return to castle wolfeinstein? sia da un punto di vista del gameplay, dell'atmosfera ecc..
Purtroppo per te la risposta è: nessuno. Tutti i capitoli successivi hanno un gameplay decisamente diverso rispetto a RTCW, in ogni caso ciò non significa che siano brutti. Io ti consiglio di giocarli in ordine di uscita, partendo quindi dal Wolfenstein del 2009 per poi passare a The New Order e seguiti ;)
29Leonardo
05-07-2020, 09:06
Come dice Vertex nessuno si avvicina a RTCW, però io ti direi di provare direttamente old blood e new order e lasciar perdere quello del 2009
lodero80
06-07-2020, 07:19
Anche io ti consiglio:
The Old Blood
The New Order
The New Colossus
A me è piaciuta molto come "trilogia"
FirstDance
06-07-2020, 07:55
Come dice Vertex nessuno si avvicina a RTCW, però io ti direi di provare direttamente old blood e new order e lasciar perdere quello del 2009
Perché lascia perdere? A me è piaciuto e l'ho finito più volte.
Ce l'ho ancora installato sul pc.
Il gameplay sarà vecchio, ma è sempre divertente, almeno per me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.