dibe92
02-07-2020, 18:56
Ciao a tutti, chiedo un consiglio su un acquisto di un portatile. Non sono molto informato sui mondo portatile..
Ci sono alcuni vincoli..
Il pc verrà acquistato negli Stati Uniti su Amazon, bestbuy o B&H. Non so se ci sono modelli esclusivi per il mercato americano o se hanno prezzi più bassi/alti dei nostri.
Le richieste sono:
Utilizzo navigazione, Netflix, photoshop e autocad 3d.
15 pollici
Più importante la portabilità, non pc da 3 kg
Budget a disposizione sui 600 dollari
Per questo utilizzo sarebbe bello avere una grafica dedicata, ma immagino che su questa cifra non si possono fare miracoli.
Io personalmente andrei a scegliere un pc con almeno 8gb di ram possibilmente espandibili in futuro e un ssd almeno 256gb.
Avete qualche modello in mente che potrebbe andare bene?
Grazie a tutti
Edit: scusate non riesco a modificare il titolo.. non so perché è uscito così male
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci sono alcuni vincoli..
Il pc verrà acquistato negli Stati Uniti su Amazon, bestbuy o B&H. Non so se ci sono modelli esclusivi per il mercato americano o se hanno prezzi più bassi/alti dei nostri.
Le richieste sono:
Utilizzo navigazione, Netflix, photoshop e autocad 3d.
15 pollici
Più importante la portabilità, non pc da 3 kg
Budget a disposizione sui 600 dollari
Per questo utilizzo sarebbe bello avere una grafica dedicata, ma immagino che su questa cifra non si possono fare miracoli.
Io personalmente andrei a scegliere un pc con almeno 8gb di ram possibilmente espandibili in futuro e un ssd almeno 256gb.
Avete qualche modello in mente che potrebbe andare bene?
Grazie a tutti
Edit: scusate non riesco a modificare il titolo.. non so perché è uscito così male
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk