PDA

View Full Version : Crysis Remastered, trapela il trailer e viene subissato di critiche: Crytek lo rimanda

Redazione di Hardware Upg
02-07-2020, 07:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/crysis-remastered-trapela-il-trailer-e-viene-subissato-di-critiche-crytek-lo-rimanda_90524.html

Nelle scorse ore è trapelato un trailer della remastered di Crysis che non ha decisamente convinto gli appassionati: il titolo è stato criticato per la qualità grafica e per questo motivo Crytek ha deciso di prendersi qualche settimana di tempo per correre ai ripari.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Zappz
02-07-2020, 07:50
Direi che ormai la crytek ha il destino segnato...

bonzoxxx
02-07-2020, 08:31
L'originale è uguale e con un paio di mod grafiche supera questo remastered.

Titanox2
02-07-2020, 08:40
che tristezza, riesumare un gioco di 13 anni fa tentando un copia incolla perchè non si hanno idee e il motore grafico non lo usa giustamente nessuno perchè pesante e poco ottimizzato vuol dire non averee idee, chiudessero tutto farebbero prima

jepessen
02-07-2020, 08:40
A me pare lo stesso gioco sinceramente, non vedo niente di remastered. Non ricordo sinceramente se gli alieni avessero le strisce luminose, ma il dettaglio poligonale e' uguale. Sicuramente hanno riciclato gli asset.

bonzoxxx
02-07-2020, 08:55
ce l'ho installato, dopo se ho tempo faccio un confronto tra il trailer e la scena iniziale.

Ale55andr0
02-07-2020, 09:08
remaster? questo a me pare un downgrade con in più colori ipersaturi :rolleyes:

Zappz
02-07-2020, 09:31
Sicuramente tutti i dipendenti capaci se ne sono scappati gia' da tempo dalla crytek.

GabrySP
02-07-2020, 09:43
l'unico gioco decente di Crytek rimane il primo Far Cry (inizio ottimo, poi arrivano i Trigens e diventa una monnezza pure lui)

Hi-Speed
02-07-2020, 09:45
Assurdo, questo è invece un lavoro fatto con un minimo di serietà:

https://www.youtube.com/watch?v=l-eMi1xJ2dM
https://www.youtube.com/watch?v=icrHjZvS2SE

Quindi non venissero a dire(come qualcuno dice) che le remastered non possono essere altro che un semplice
e piccolo ritocco alla grafica di un gioco. Tra l'altro la Crytek aveva promesso ben altro!

Qualcuno ha parlato persino di truffa... ma a questo livello si sono ridotti? Se verrà confermato il gioco a quel livello vuole veramente dire che la Crytek è finita e che bisognerà tenersi stretto il primo Crysis con la sua espansione aggiungendovi qualche MOD valida per goderselo a pieno. Se questo gioco sarà l'ennesima presa in giro è ragionevole smettere di aspettarsi altri capolavori dalla Crytek. Io non arrivo a parlare di truffa, ma la Crytek promette tanto e da sempre meno....tanto da non poterla più considerare un'azienda seria a cui dare più credito.

kamon
02-07-2020, 10:00
Con la compressione video di youtube si capisce il cazzo della qualità effettiva.
Ma poi non ho capito cosa ci si aspettava se non lo stasso gioco con il lifting, cosa che appunto è già abbondantemente successa con le varie mod, tra l'altro deve girare su console a fine ciclo vitale, insomma non esattamente delle macchine all'avanguardia.

bonzoxxx
02-07-2020, 10:15
Assurdo, questo è invece un lavoro fatto con un minimo di serietà:

https://www.youtube.com/watch?v=l-eMi1xJ2dM
https://www.youtube.com/watch?v=icrHjZvS2SE

Quindi non venissero a dire(come qualcuno dice) che le remastered non possono essere altro che un semplice
e piccolo ritocco alla grafica di un gioco. Tra l'altro la Crytek aveva promesso ben altro!

Qualcuno ha parlato persino di truffa... ma a questo livello si sono ridotti? Se verrà confermato il gioco a quel livello vuole veramente dire che la Crytek è finita e che bisognerà tenersi stretto il primo Crysis con la sua espansione aggiungendovi qualche MOD valida per goderselo a pieno. Se questo gioco sarà l'ennesima presa in giro è ragionevole smettere di aspettarsi altri capolavori dalla Crytek. Io non arrivo a parlare di truffa, ma la Crytek promette tanto e da sempre meno....tanto da non poterla più considerare un'azienda seria a cui dare più credito.

Modern mi ha tenuto attaccato tipo 14 ore di fila mi piacque tantissimo, al tempo avevo un acer che andava a 3 all'ora, madò che ricordi, veramente bellissimo ed effettivamente la remaster migliora tantissimo, in pratica hanno rifatto il gioco.

Hi-Speed
02-07-2020, 10:55
Modern mi ha tenuto attaccato tipo 14 ore di fila mi piacque tantissimo, al tempo avevo un acer che andava a 3 all'ora, madò che ricordi, veramente bellissimo ed effettivamente la remaster migliora tantissimo, in pratica hanno rifatto il gioco.

Infatti, poiché hanno fatto una cosa seria lo ri-acquisterò e mi divertirò più di prima nel giocarci, considerato gli effettivi, tangibili e sorprendenti miglioramenti che hanno apportato al gioco. Crysis ? Se le cose rimarranno più o meno così assolutamente no.

Maxt75
02-07-2020, 12:11
Ma c'era bisogno di una remaster per un gioco cosi ? Ci sono milionate di giochi e dove lo trovo il tempo per una remaster di un gioco che comunque aveva gia una grafica ottima.

nickname88
02-07-2020, 14:08
E questa sarebbe una remastered ? :asd:

Busone di Higgs
02-07-2020, 20:18
Se risparmiano il budget dal lato 'engine grafico' e mi presentano una bella campagna giocatore singolo lunga e coinvolgente, allora posso anche passare sopra al problema della qualita' grafica;

ovviamente che non costi un occhio....

non e' che stanno utilizzando temporaneamente il vecchio engine durante lo sviluppo della campagna?

mattia.l
03-07-2020, 09:06
devo comprarmi 2 8800 ULTRA?