PDA

View Full Version : OnePlus Nord: ecco perché si chiama così! Confermati anche SoC e prezzo in Europa

Redazione di Hardware Upg
01-07-2020, 19:39
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-nord-ecco-perche-si-chiama-cosi-confermati-anche-soc-e-prezzo-in-europa_90522.html

OnePlus Nord, il nuovo smartphone Android di fascia media della società cinese è quasi pronto al debutto. In queste ore sono state annunciate anche alcune delle caratteristiche tecniche e il significato del nome.

Click sul link per visualizzare la notizia.

WhiteSnake666
01-07-2020, 19:44
Speriamo non sia il solito parastinchi in stile UanPus... ma ci conto poco!

aled1974
01-07-2020, 20:16
più che altro sono lontani i tempi in cui con 500 euro (anzi molto meno) ti portavi a casa un dispositivo con componentistica quasi top, es. op1 :cry:

ora è la linea "cheap" a costare 500 sacchi? :doh:

fantastiche poi le dichiarazioni del CEO, in alcuni casi sarebbe meglio dire "non c'è un perchè" (o altro) senza tante pippe mentali, ecco! :rotfl:

ciao ciao

fraussantin
01-07-2020, 21:15
500 euro , ma per piacere..

Questi si sono montati la testa .

kamon
01-07-2020, 21:28
"alcune persone hanno chiesto cosa significhi il nome Nord. Viene dal concetto puro di Nord. Ognuno di noi ha questa bussola interiore che ci guida. Questa linea di prodotti ci ricorda di cercare sempre il nostro vero Nord e speriamo che continui a ricordarvi il vostro".

Con scappellamento a destra o sinistra?

Dopotutto lo dice il loro slogan, mai accontentarsi.

DanieleG
02-07-2020, 07:04
Si sono già incazzati i neobArbonici?

bonzoxxx
02-07-2020, 08:34
Ho avuto OP1 ( e ce l'ho ancora, funziona divinamente), ho un OP3T che pure lui funziona benone con ancora la batteria originale quindi gli OP mi piacciono ma da qui a farmi abbindolare con un device "economico" per 500€ e soprattutto con questo sistema di acquisto ce ne vuole.

Ma i produttori che si sono messi in testa? Di fare telefoni via via sempre più costosi tanto ci sono le rate? :muro: :muro:

DanieleG
02-07-2020, 08:48
Ho avuto OP1 ( e ce l'ho ancora, funziona divinamente), ho un OP3T che pure lui funziona benone con ancora la batteria originale quindi gli OP mi piacciono ma da qui a farmi abbindolare con un device "economico" per 500€ e soprattutto con questo sistema di acquisto ce ne vuole.

Ma i produttori che si sono messi in testa? Di fare telefoni via via sempre più costosi tanto ci sono le rate? :muro: :muro:

Se penso che io ho preso (quasi 2 anni fa, ok, ma...) il Poco F1 a 280...

bonzoxxx
02-07-2020, 08:54
Se penso che io ho preso (quasi 2 anni fa, ok, ma...) il Poco F1 a 280...

Appunto.

Personalmente ho un budget di 250€ per il cellulare, posso arrivare a 300€ ma proprio se li vale tutti, prediligo modelli riparabili con meno colla possibile e li porto avanti finché non si annichiliscono, non ho soldi da regalare ai produttori che si sono messi a fare a chi ce l'ha più costoso.

kamon
02-07-2020, 10:03

Finchè la corda non si spezza non smetteranno di tirare e questa corda mi pare decisamente robusta.

bonzoxxx
02-07-2020, 10:21
Finchè la corda non si spezza non smetteranno di tirare e questa corda mi pare decisamente robusta.

:muro: :muro:
Fortuna che i telefoni medio/bassi vanno abbastanza bene altrimenti sarebbe un salasso.

Sempre che... in casa ho un Mi A3 che va dannatamente meglio del mio OP3T che sulla carta è più potente, chissà come mai....

dirac_sea
02-07-2020, 10:56

Infatti, quoto. OP dovrebbe guardare alle origini, e al modello da lei prodotto qualche anno fa che ben rappresentava il concetto di dispositivo "budget": l'OnePlus X. Questo Nord è una presa in giro.

DanieleG
02-07-2020, 13:11
Infatti, quoto. OP dovrebbe guardare alle origini, e al modello da lei prodotto qualche anno fa che ben rappresentava il concetto di dispositivo "budget": l'OnePlus X. Questo Nord è una presa in giro.
Che hanno abbandonato, tanto per capire quanto lo tengono in considerazione...

GenX83
02-07-2020, 18:56
Caro e deludente, nome azzeccato

arwar
02-07-2020, 21:50
Mi aspettavo un prezzo piu' basso. Peccato.

GinoPino76
03-07-2020, 07:48
Fino a un anno fa i top di gamma Oneplus costavano 500€.
Adesso un medio gamma costa 500€: c'è qualcosa che non mi torna...

bonzoxxx
03-07-2020, 08:07
Mi sarei aspettato un device da 299€, toh 399€..