PDA

View Full Version : [RA + ss] Kingston SSD 2.5" A400 240Gb (in garanzia)

KD2
30-06-2020, 18:59
Transazione: chiusa

Per cambio con altro modello più capiente, vendo questo SDD da 2,5" della Kingston, serie A400, in perfetto stato di funzionamento, acquistato sul noto store online ad Aprile 2020, praticamente nuovo e resettato alle impostazioni originali di fabbrica. Garanzia piena dal produttore Kingston per 3 anni pieni.

Prezzo:
25 € con spese postali incluse.
La consegna a mano ha la massima priorità, tolgo 5 € con possibilità di provare l'articolo al mio domiclio e senza alcun impegno.

Massima serietà.

Note di vendita:
- Se devo spedire vale la solita regola, non mi assumo alcun responsabilità se il pacco viene smarrito o se il prodotto risulta danneggiato o non funzionante all'arrivo, o per qualsiasi ragione indipendente dalla mia volontà.
- Accetto solo ricarica postepay, che può essere effettuata online per trasferimento da un'altra carta, da una qualsiasi tabaccheria convenzionata o direttamente alle poste.

Per altre domande postate di seguito, per prenotarvi postate sempre qui prima di mandarmi pm, per evitare ecquivoci in eventuali code.

Askilos
30-06-2020, 20:43
ciao, coda

KD2
30-06-2020, 20:54
ciao, coda

Essendo il primo, se preferisci ti mando in pm i dati della ricarica.

druido
30-06-2020, 22:13
coda

druido
30-06-2020, 22:14
Ciao Coda

KD2
30-06-2020, 22:28
Ciao Coda

Aspetto che l'utente sopra risponda, fino a domani a mezzodì poi ti mando un'altra replica. Se per qualche ragione hai modo di venire nel ravennate te lo cedo subito al volo.

KD2
01-07-2020, 12:30
Ciao Coda

Se sei ancora interessato manda pm.

druido
01-07-2020, 18:33
Grazie lascio

Neal26
01-07-2020, 19:38
Coda, pronto a concludere

spinaspina88
01-07-2020, 19:38
mi metto io in coda

KD2
01-07-2020, 20:54
Coda, pronto a concludere

Essendo il prossimo in coda, ti mando i dati per la ricarica via pm se sei daccordo.

Neal26
01-07-2020, 21:05
Essendo il prossimo in coda, ti mando i dati per la ricarica via pm se sei daccordo.

Si, è anche gradito uno screen di funzionamento tipo crystal disk info :D

KD2
01-07-2020, 21:34
Si, è anche gradito uno screen di funzionamento tipo crystal disk info :D

Ho giò smontato tutto ieri, se ti può bastare una schermata del programma di manutenzione dedicato della Kingston, lo attacco via box usb senza dover aprire il pc.

KD2
01-07-2020, 21:48
Ecco qua, praticamente nuovo, usato si e no un paio di settimane da aprile:

https://i.imgur.com/Z3MYPKG.jpg

https://i.imgur.com/ZI2ge21.jpg

Ovviamente l'SSD lo ho riportato alle impostazioni di fabbrica, lo devi riattivare e creare la partizione con disk management e poi assegnarli un' unità dopo la formattazione veloce, ma immagino tu sia già pratico.

Askilos
01-07-2020, 23:48
ciao scusami se sono sparito ero convinto ti averti mandato un messaggio ma non è andato a buon fine, se vuoi tenermi in coda come primo sono pronto a concludere. inviami un messaggio privato con i dati del pagamento, grazie

gfk4ever
02-07-2020, 02:10
Coda, pronto a concludere appena mi confermi. Con spedizione(Padova)

KD2
02-07-2020, 06:52
ciao scusami se sono sparito ero convinto ti averti mandato un messaggio ma non è andato a buon fine, se vuoi tenermi in coda come primo sono pronto a concludere. inviami un messaggio privato con i dati del pagamento, grazie

Aspetto fino a mezzodì che l'utente dopo di te mi risponda, altrimenti ripasso la palla a te, poi via via agli altri.

KD2
02-07-2020, 11:18

Ok, ti mando i dati in pm. Come sopra do sempre 12 ore di tempo quando uno si mette in coda, dopo tale periodo do per scontato che non si è più interessati.

Neal26
02-07-2020, 19:12
Ecco qua, praticamente nuovo, usato si e no un paio di settimane da aprile:

https://i.imgur.com/Z3MYPKG.jpg

https://i.imgur.com/ZI2ge21.jpg

Ovviamente l'SSD lo ho riportato alle impostazioni di fabbrica, lo devi riattivare e creare la partizione con disk management e poi assegnarli un' unità dopo la formattazione veloce, ma immagino tu sia già pratico.

Si è questo lo screen che ti dicevo, possiamo procedere, scrivimi in pm

Neal26
02-07-2020, 19:14
Aspetto fino a mezzodì che l'utente dopo di te mi risponda, altrimenti ripasso la palla a te, poi via via agli altri.

io stacco dal lavoro alle 19:30 quindi non sono reperibile durante la giornata. Ti ho scritto pronto a concludere quindi significa che quantoprima ti mando i soldi. solo uno screen ti avevo chiesto

Werty©
02-07-2020, 19:45
coda, qualora arrivasse mai il mio turno

KD2
02-07-2020, 21:33
io stacco dal lavoro alle 19:30 quindi non sono reperibile durante la giornata. Ti ho scritto pronto a concludere quindi significa che quantoprima ti mando i soldi. solo uno screen ti avevo chiesto

Scusami, ma sei sparito senza dire più nulla per 24 ore, non sapevo avevi problemi di reperibilità, ho dato per scontato che non ti interessava più, comunque se aspetti la mezzanotte, circa un'oretta e mezzo da ora, ti ripasso la priorità perchè l'altro utente non mi ha più risposto nonostante gli abbia dato i dati della ricarica.

Parlando in generale e come ho scritto sopra, non faccio code molto lunghe, 12 ore al massimo, se uno non mi risponde entro tale periodo passo all'altro utente, quindi per favore, siate convinti quando vi mettete in coda, o al massimo se volete più tempo e o avete problemi a rispondere subito comunicatelo sul forum senza sparire per poi riapparire quando sto già trattando con altri utenti. Grazie.

KD2
02-07-2020, 22:54
...

Come da più pm, ti ho rimosso dalla coda perchè non ho più ricevuto risposte e non ho ricevuto alcuna ricarica.

KD2
03-07-2020, 06:35
Coda, pronto a concludere appena mi confermi. Con spedizione(Padova)

Ciao, saresto il prossimo in coda, ti interessa ancora? Pronto a cocludere subito e spedire in mattinata. Pacco già pronto.

spinaspina88
03-07-2020, 08:57
Chiedo scusa, non dovrei esserci io dopo i primi due?? Ho aspettato i due utenti prima ma se è saltato con loro io sono pronto!
Se vedi mi sono messo in coda 30 secondi dopo l'utente Neal26 :D

KD2
03-07-2020, 10:09
Chiedo scusa, non dovrei esserci io dopo i primi due?? Ho aspettato i due utenti prima ma se è saltato con loro io sono pronto!

Hai ragione, mio errore, non avevo visto bene. Passo a te. :)

KD2
03-07-2020, 10:48

Confermo pagamento da parte dell'untente Spina, quindi l'articolo è in pratica venduto. Grazie a tutti per l'interessamento.

Lascio aperto il forum fino a quando l'articolo non arriva a destinazione.

ps: Articolo spedito.

Askilos
03-07-2020, 12:29
chiedo scusa se ho fatto perdere tempo al venditore. Mi sono accorto in un secondo momento che accettava solo ricarica postpay. Ho cmq provato a ricaricare online ma senza una postpay non sono riuscito. Mi scuso ancora per la perdita di tempo

KD2
03-07-2020, 14:27
chiedo scusa se ho fatto perdere tempo al venditore. Mi sono accorto in un secondo momento che accettava solo ricarica postpay. Ho cmq provato a ricaricare online ma senza una postpay non sono riuscito. Mi scuso ancora per la perdita di tempo

Nessun problema, non ti preoccupare, purtroppo ho abbandonato paypal perchè ho letto, anche qui sul forum, di gente che é rimasta ingannata per via del fatto che vi è una clausola con la quale puoi ritrattare una volta fatto il pagamento, per tanto non lo uso più come tutela personale, al massimo per pagare quando faccio qualche acquisto online.
La ricarica postepay si può fare in 3 modi: online da un'altra carta postepay, in poste o in una tabaccheria qualsiasi convenzionata, so che non è il metodo che usano molti, ma è comunque il metodo più sicuro sia per venditore che compratore.

Neal26
03-07-2020, 19:35
Scusami, ma sei sparito senza dire più nulla per 24 ore, non sapevo avevi problemi di reperibilità, ho dato per scontato che non ti interessava più, comunque se aspetti la mezzanotte, circa un'oretta e mezzo da ora, ti ripasso la priorità perchè l'altro utente non mi ha più risposto nonostante gli abbia dato i dati della ricarica.

Parlando in generale e come ho scritto sopra, non faccio code molto lunghe, 12 ore al massimo, se uno non mi risponde entro tale periodo passo all'altro utente, quindi per favore, siate convinti quando vi mettete in coda, o al massimo se volete più tempo e o avete problemi a rispondere subito comunicatelo sul forum senza sparire per poi riapparire quando sto già trattando con altri utenti. Grazie.

Innanzitutto coda 12 ore non l'hai scritto da nessuna parte nel primo post, pertanto uno potrebbe stare tranquillamente in coda per più tempo. Anzi se l'avessi esplicitamente scritto io sicuramente ti avrei avvisato dei miei problemi di reperibilità. In secondo luogo io non ho scritto coda mi interessa oppure coda mi informo, io ho scritto coda pronto a concludere, quindi un'affermazione del genere non può spingere a dubitare l'interessamento. Io avevo soltanto bisogno dello screen per essere certo che l'ssd funzionava e dopo di che avrei fatto la ricarica come ti avevo detto mettendomi in coda.

KD2
03-07-2020, 19:53
Innanzitutto coda 12 ore non l'hai scritto da nessuna parte nel primo post, pertanto uno potrebbe stare tranquillamente in coda per più tempo. Anzi se l'avessi esplicitamente scritto io sicuramente ti avrei avvisato dei miei problemi di reperibilità. In secondo luogo io non ho scritto coda mi interessa oppure coda mi informo, io ho scritto coda pronto a concludere, quindi un'affermazione del genere non può spingere a dubitare l'interessamento. Io avevo soltanto bisogno dello screen per essere certo che l'ssd funzionava e dopo di che avrei fatto la ricarica come ti avevo detto mettendomi in coda.

Mio errore, non lo avevo scritto nel primo topic e me ne scuso, in passato mi è capitato ancora che gente si prenotava poi spariva, accade spesso, ho dato per scontato che, passate 24 ore, non eri più interessato perchè ho valutato che come tempo era eccessivo, non ho immaginato che avevi impegni giornalieri nella vita privata da non poter rispondere nemmeno dal tuo luogo di lavoro tramite cel. Pm.

Edit:
Articolo arrivato a destinazione, transazione chiusa, grazie a tutti.

spinaspina88
11-07-2020, 11:50
Tutto perfetto! Grazie mille ;)

KD2
11-07-2020, 12:18
Tutto perfetto! Grazie mille ;)

Grazie a te, thread chiuso.