Redazione di Hardware Upg
30-06-2020, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-arriva-il-primo-sticker-pack-animato-ufficiale-ecco-come-ottenerlo-subito_90475.html
WhatsApp sta finalmente offrendo di scaricare pacchetti di adesivi animati direttamente dallo store ufficiale. Ecco come funziona e come attivare subito la funzionalità
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
01-07-2020, 08:18
.....sarà anche il primo... ma e brutto.... resta dove stà !
canislupus
01-07-2020, 09:26
Ma la modalità Dark? :D :D :D
Poi dato il periodo credo sarebbe molto apprezzata...
tallines
01-07-2020, 09:45
In Telegram ci sono da una vita..........i think WhatsApp is late.......:rolleyes:
A parte che è un pò cosi...., poi........:)
biometallo
01-07-2020, 10:03
Ma la modalità Dark? :D :D :D
Poi dato il periodo credo sarebbe molto apprezzata...
Veramente è già disponibile da mesi, qui l'ultima news sull'argomento datata 5 marzo (https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-dark-se-non-riuscite-a-trovare-l-aggiornamento-ecco-come-averlo-in-pochi-passi_87518.html)
Comunque non so se l'avete capito, ma la novità NON sono gli stiker animati in se che ci sono da una vita e di cui ne farei comunque volentieri a meno quanto la possibilità di scaricarli dallo store ufficiale... qualunque cosa sia lo store ufficiale. :sofico:
In effetti l'unica cosa di cui al momento sento il bisogno sarebbe la possibilità di salvare foto stikers e tutte le cagate che mi arivano su WA sulla SD card invece di andare a pesare sulla (nel mio caso poca) memoria interna, ma mi sembra che per ora una cosa del genere non sia proprio in programma, e allora niente periodicamente bisogna fare pulizia manualmente...
mrk-cj94
05-07-2020, 19:21
Veramente è già disponibile da mesi, qui l'ultima news sull'argomento datata 5 marzo (https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-dark-se-non-riuscite-a-trovare-l-aggiornamento-ecco-come-averlo-in-pochi-passi_87518.html)
Comunque non so se l'avete capito, ma la novità NON sono gli stiker animati in se che ci sono da una vita e di cui ne farei comunque volentieri a meno quanto la possibilità di scaricarli dallo store ufficiale... qualunque cosa sia lo store ufficiale. :sofico:
In effetti l'unica cosa di cui al momento sento il bisogno sarebbe la possibilità di salvare foto stikers e tutte le cagate che mi arivano su WA sulla SD card invece di andare a pesare sulla (nel mio caso poca) memoria interna, ma mi sembra che per ora una cosa del genere non sia proprio in programma, e allora niente periodicamente bisogna fare pulizia manualmente...
idem, a me genera in memoria locale 90/100GB quotidianamente pur avendo cancellato una marea di spazio di gruppi inutilizzati (oltre alle ovvie immagini/video già levati di default, altrimenti rip memoria)... di conseguenza devo aprire l'archivio del telefono ed eliminare questi 100MB almeno una volta a settimana per evitare di buttare 1Gb intero nel cesso ogni 10gg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.