PDA

View Full Version : Volkswagen: solo auto elettriche nella fabbrica di Zwickau

Redazione di Hardware Upg
30-06-2020, 15:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/volkswagen-solo-auto-elettriche-nella-fabbrica-di-zwickau_90458.html

Lo storico stabilimento del Gruppo Volkswagen ha visto la sua ultima auto a motore termico, dopo aver servito il marchio per decenni e prodotto più di 6 milioni di auto Volkswagen

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ultravincent
30-06-2020, 17:42
Bravi. Io intanto mi tengo stretta la mia bella Giulia a benzina... un giorno sara' un cimelio storico ma non la vendero' mai.
Per uso cittadino potro' considerare una piccola elettrica, anche se per brevi distanze preferisco bici, scooter e monopattini. Le citta' italiane sono relativamente piccole, e il meteo in genere e' gradevole, l'uso dell'automobile e' spropositato per pigrizia.

acerbo
30-06-2020, 18:06
Bravi. Io intanto mi tengo stretta la mia bella Giulia a benzina... un giorno sara' un cimelio storico ma non la vendero' mai.
Per uso cittadino potro' considerare una piccola elettrica, anche se per brevi distanze preferisco bici, scooter e monopattini. Le citta' italiane sono relativamente piccole, e il meteo in genere e' gradevole, l'uso dell'automobile e' spropositato per pigrizia.

ok siamo su hwupgrade.IT, ma anche sticazzi dell'Italia ...

h4xor 1701
01-07-2020, 07:38

tutto questo passaggio all'elettrico forzato sarà un grandissimo flop, nel frattempo mi tengo stretto anch'io il mio GTI

the_joe
01-07-2020, 08:41
tutto questo passaggio all'elettrico forzato sarà un grandissimo flop, nel frattempo mi tengo stretto anch'io il mio GTI

Io alla mia superecologica trabant non rinuncerò mai.

zappy
01-07-2020, 15:33
6 milioni di auto in oltre 30 anni è una fabbrichetta...