Redazione di Hardware Upg
30-06-2020, 15:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/volkswagen-solo-auto-elettriche-nella-fabbrica-di-zwickau_90458.html
Lo storico stabilimento del Gruppo Volkswagen ha visto la sua ultima auto a motore termico, dopo aver servito il marchio per decenni e prodotto più di 6 milioni di auto Volkswagen
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ultravincent
30-06-2020, 17:42
Bravi. Io intanto mi tengo stretta la mia bella Giulia a benzina... un giorno sara' un cimelio storico ma non la vendero' mai.
Per uso cittadino potro' considerare una piccola elettrica, anche se per brevi distanze preferisco bici, scooter e monopattini. Le citta' italiane sono relativamente piccole, e il meteo in genere e' gradevole, l'uso dell'automobile e' spropositato per pigrizia.
Bravi. Io intanto mi tengo stretta la mia bella Giulia a benzina... un giorno sara' un cimelio storico ma non la vendero' mai.
Per uso cittadino potro' considerare una piccola elettrica, anche se per brevi distanze preferisco bici, scooter e monopattini. Le citta' italiane sono relativamente piccole, e il meteo in genere e' gradevole, l'uso dell'automobile e' spropositato per pigrizia.
ok siamo su hwupgrade.IT, ma anche sticazzi dell'Italia ...
h4xor 1701
01-07-2020, 07:38
tutto questo passaggio all'elettrico forzato sarà un grandissimo flop, nel frattempo mi tengo stretto anch'io il mio GTI
tutto questo passaggio all'elettrico forzato sarà un grandissimo flop, nel frattempo mi tengo stretto anch'io il mio GTI
Io alla mia superecologica trabant non rinuncerò mai.
6 milioni di auto in oltre 30 anni è una fabbrichetta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.