Redazione di Hardware Upg
30-06-2020, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-foto-sospeso-il-backup-di-foto-e-video-da-whatsapp-facebook-e-altre-app-il-motivo_90462.html
Google ha annunciato una novità per "preservare le risorse internet" all'interno del proprio servizio Foto. Ecco di cosa si tratta e quali app coinvolgerà il cambiamento momentaneo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
30-06-2020, 13:24
Domanda, ma non era già così? Ricordo che, post installazione di whatsapp o simili, google foto mi segnalava una nuova cartella con contenuto multimediale e mi chiedeva se aggiungerla alle cartelle di backup
Timewolf
30-06-2020, 13:47
Domanda, ma non era già così? Ricordo che, post installazione di whatsapp o simili, google foto mi segnalava una nuova cartella con contenuto multimediale e mi chiedeva se aggiungerla alle cartelle di backup
in effetti a me chiedeva sempre le directory e tra queste c'era whatsapp
latilou85
30-06-2020, 14:27
era esattamente così, adesso rileva quelle cartelle, ma sei tu manualemnte a doverlo fare, niente più avvisi.
Phoenix Fire
30-06-2020, 21:27
era esattamente così, adesso rileva quelle cartelle, ma sei tu manualemnte a doverlo fare, niente più avvisi.
hanno solo tolto l'avviso "cartella trovata" in pratica
Se leggete più attentamente, hanno disattivalo il backup per chi lo aveva già attivato manualmente. Bella fregatura.
Da sempre l'utente sceglie cosa salvare oltre la cartella foto, ed in effetti ho appena scoperto che a me è stato silenziosamente disattivato, altro che avvisare!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.