View Full Version : AMD, processori Ryzen 4000 pronti per la produzione in volumi?
Redazione di Hardware Upg
29-06-2020, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd-processori-ryzen-4000-pronti-per-la-produzione-in-volumi_90444.html
Secondo indiscrezioni, i Ryzen 4000 "Vermeer" desktop avrebbero già raggiunto lo stepping produttivo B0 e sarebbero quindi pronti alla produzione in volumi, a ulteriore conferma che arriveranno quest'anno, probabilmente tra fine estate e l'autunno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma le APU Renoir le faranno uscire prima o poi? :mbe:
Ma le APU Renoir le faranno uscire prima o poi? :mbe:
Anche perché se non ho inteso male, se oggi acquistassi una B550, non avrei alcuna APU "G" da poterci associare, o mi sbaglio?
Anche perché se non ho inteso male, se oggi acquistassi una B550, non avrei alcuna APU "G" da poterci associare, o mi sbaglio?
Non sbagli.
Gyammy85
29-06-2020, 21:37
Non sbagli.
In realtà sembra che non ci siano problemi nel montare vecchie CPU su B550
In realtà sembra che non ci siano problemi nel montare vecchie CPU su B550
Ero andato sul sito di msi o asrock non ricordo e c'era scritto che non supportava le apu serie 3xxx (solo queste).
Non mi è chiaro il perché, non seguo AMD dai tempi della delusione FX, quindi devo essermi perso qualche puntata.
Ad oggi no.
Tocca aspettare 1-2 mesi per avere qualcosa del genere :)
https://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2020/06/AMD-Ryzen-4000-Renoir-APU-CPUz.jpg
Spero il lancino seriamente le APU Renoir il 7 Luglio e non ci sia da aspettare oltre. :muro:
Le prossime uscite dovrebbero essere:
Il 7 luglio i Matisse refresh (3900XT, 3800XT, 3600XT)
Ad agosto le APU Renoir desktop
A settembre le gpu Navi
Ad ottobre gli Epyc Milan (Zen3)
A novembre i Ryzen 4xxx (Zen3)
Gyammy85
30-06-2020, 15:07
Le prossime uscite dovrebbero essere:
Il 7 luglio i Matisse refresh (3900XT, 3800XT, 3600XT)
Ad agosto le APU Renoir desktop
A settembre le gpu Navi
Ad ottobre gli Epyc Milan (Zen3)
A novembre i Ryzen 4xxx (Zen3)
Le renoir dovrebbero debuttare il 27 luglio, per quanto riguarda rdna2 dovrebbe essere lanciata insieme a zen 3 per ottobre, comunque prima dell'uscita delle nuove console che sarà a novembre...per epyc e MI100 direi novembre come due anni fa
Le renoir dovrebbero debuttare il 27 luglio, per quanto riguarda rdna2 dovrebbe essere lanciata insieme a zen 3 per ottobre, comunque prima dell'uscita delle nuove console che sarà a novembre...per epyc e MI100 direi novembre come due anni fa
Quoto. Voto Ryzen 3 presentati a fine settembre e disponibili da ottobre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.