View Full Version : [MI] Lenovo Yoga 2 13 (20344) perfetto ma rotto...
uazzamerican
29-06-2020, 12:40
Salve a tutti,
sto dispettendo alcuni vecchi laptop dall' ufficio, il primo è questo:
LENOVO YOGA 2 13, 20344.
Il Laptop elettronicamente è a posto, solo che le cerniere del monitor si sono rotte cosi come parte dello chassis in corrispondenza delle stesse e anche ad un angolo. Insomma lo chassis andrebbe cambiato.
VENDUTO A MISTER_SLAVE
Ovviamente privo di sistema operativo, solo lui e caricabatterie.
uazzamerican
30-06-2020, 14:33
up
solo i componenti valgono tre volte tanto....
Ciao,
quindi la macchina si accende e funziona ?
per completarla e sufficiente aggiungere ram e disco ?
Grazie e nel caso potrei essere interessato se spedisci.
uazzamerican
01-07-2020, 17:18
Ciao,
quindi la macchina si accende e funziona ?
per completarla e sufficiente aggiungere ram e disco ?
Grazie e nel caso potrei essere interessato se spedisci.
Ciao il portatile è completo, non devi aggiungere niente.
mister_slave
01-07-2020, 20:55
coda pronto a concludere
Ciao e Buongiorno,
se per te va bene spedire e il pagamento con bonifico anticipato, fammi sapere il totale con spedizione e mandami in posta privata l'iban e l'intestazione del conto.
Grazie
uazzamerican
02-07-2020, 13:02
Contattato kite86 che non risponde a whatsapp.
Proseguo con la coda esplicita (interessato/valuto/domande non sono considerate coda).
Coda, nel caso arrivi il mio turno.
Grazie.
uazzamerican
02-07-2020, 13:54
e la parola coda è abbastanza per mettersi in coda? :p
Non ho capito. Sarò io limitato.
uazzamerican
02-07-2020, 14:16
interessato da valutare, mi serve come PC da officina, nel caso coda
Non mi sembra affatto una coda, ma solo un interesse e una valutazione e NEL CASO, coda.
Ergo rientri nella categoria di cui sopra. Mi spiace. Il prossimo è Mister_slave che ho gia contattato, poi gli altri.
Coda con ritiro a mano
Ciao dal Max
uazzamerican
02-07-2020, 14:59
Sei pregato di tenere i tuoi sentori per te e non insinuare nulla.
Quello che hai scritto è chiaro, quello che ho scritto io altrettanto.
Saluti.
e ti sembra male allora, non è che prendi e interpreti a caso o a convenienza, se uno è interessato al prodotto ovviamente attende almeno delle foto dell'entità danno (anche in pvt) così da valutare, ma avevo il sentore che avresti saltato le code, avresti fatto cosa gradevole contattare tutti quanti come previsto o specificare queste tue condizioni fin da subito.
vabbè si vede che avevi fretta, sapevo di non riuscire ad aggiudicarmelo visto che riccio prima di me sembrava più che sicuro di prendertelo (e così anche io), pazienza, ormai è prassi comune ci si fa il callo.
Guarda che quel laptop interessa a tanta gente, e senza dubbio uazzamerican potrebbe venderlo in meno di 1 ora senza problemi.
Ma con onestà e rispetto delle regole sta contattando uno per uno quelli della coda, cioè quelle persone che hanno detto di essere pronte a comprare subito e alle sue condizioni (senza se e senza ma).
Chi dice 'interessato da valutare' non esprime affatto una prontezza immediata all'acquisto.
E anche la cosa delle foto, guarda che vale solo per te.... Per esempio io non ho chiesto e non ho alcun bisogno di foto, perchè ho capito che il case con le cerniere è malridotto e va sistemato. E sono disposto a farlo senza problemi visto che il resto funziona.
è possibile avere cortesemente un aggiornamento sullo stato della coda?
Il notebook è stato venduto a mister_slave o no?
mister_slave
03-07-2020, 10:26
bonifico appena effettuato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.