Redazione di Hardware Upg
28-06-2020, 15:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/costo-dei-micro-led-ridotto-del-95-entro-i-prossimi-5-anni-parola-di-playnitride_90390.html
Attualmente le sfide sono quelle, oltre che di ridurre i costi, di miniaturizzare i chip e di raggiungere la piena integrazione della catena di fornitura e di produzione dei MicroLED
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
28-06-2020, 17:23
Monitor e TV microled saranno il futuro ma secondo me ci vorranno più di 5 anni
Io trovo ridicolo questo cercare di fissare un tempo, anche molto lungo, come se l'avanzare di una tecnologia dipendesse solo dal tempo e non dalle scoperte e dai test da fare. Ricordo che quando nel 1969 sbarcarono sulla Luna dichiararono che entro 10 anni sarebbero arrivati a Marte, di anni ne sono passati 50 e su Marte non ci è andato nessuno.
Io trovo ridicolo questo cercare di fissare un tempo, anche molto lungo, come se l'avanzare di una tecnologia dipendesse solo dal tempo e non dalle scoperte e dai test da fare. Ricordo che quando nel 1969 sbarcarono sulla Luna dichiararono che entro 10 anni sarebbero arrivati a Marte, di anni ne sono passati 50 e su Marte non ci è andato nessuno.
non lo trovo per niente ridicolo, si sono sempre fatte le previsioni in ambito informatico...e spesso ci si prende..
hai preso il campo astronomico che è totalmente un'altra cosa...
non lo trovo per niente ridicolo, si sono sempre fatte le previsioni in ambito informatico...e spesso ci si prende..
hai preso il campo astronomico che è totalmente un'altra cosa...
Quoto, fra l'altro e' una tecnologia che potrebbe rivelarsi molto utile nei monitor e nei notebook visto che l'oled ha il problema dello stampaggio...
mail9000it
29-06-2020, 08:22
In qualunque pianifiazione economica occorre fissare dei limiti temporali e di budget. Altrimenti fallisci.
Inoltre qui non stiamo parlando di scoprire una nuova tecnologia, ma di affinare un metodo di produzione.
In questo contesto più investi più test ed esperimenti puoi fare e la relazione è con i risultati relativamente diretta.
PS. Nessuno finora è andato su Marte perchè non esistono motivi economici o polici per giustificare i costi.
La corsa alla Luna era principalmente una cosa politica.
Bradiper
29-06-2020, 09:37
Non credo che faranno diminuire di prezzo i device, bensì guadagneranno di più a venderli.
Non credo che faranno diminuire di prezzo i device, bensì guadagneranno di più a venderli.
Ai prezzi attuali non li vendono, perciò mi sa che ti sbagli (immagino che non hai capito di cosa si parli, ci sta)
Paolo Z.
01-07-2020, 18:19
Bella la deadline di cinque anni, fa così tanto piano quinquennale. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.