View Full Version : [AQ+SPED] Apple Mac Mini 2018 - I5 3Ghz 6 core - 512gb Archiviazione - Ottimo stato
DarylDixon
28-06-2020, 15:57
FOTO: https://www.dropbox.com/sh/otdketkwilesrvh/AAB9rPemJ-T02N78yQUuvadsa?dl=0
Ciao a tutti.
Vendo Mac Mini ultima generazione (2018 aggiornato al 2020) + Magic Keyboard 2 e Magic mouse 2, acquistati su Amazon 15 giorni fa (praticamente il 15 giugno ho fatto l'ordine e verso il 20 era casa), in quanto non riesco proprio ad abituarmi a mac os e vorrei sinceramente evitare un altro reso ad Amazon (ne ho fatti troppi), specie di questa portata.
Inutile dirvi che è praticamente nuovo, posso fornirvi tutto ciò che volete per darvene conferma.
Non pensate che voglia disfarmene o svenderlo, il prezzo non è trattabile e vi chiedo la cortesia di entrare in coda solo se realmente interessati.
Vendo tutto in blocco con Magic Keyboard e Magic Mouse.
Caratteristiche Tecniche:
Si tratta dell'ultima generazione di Mac Mini presente sul sito Apple ad oggi.
Processore Intel Core i5 6‑core di ottava generazione a 3,0GHz (Turbo Boost fino a 4,1GHz)
8GB di memoria DDR4 a 2666MHz
Intel UHD Graphics 630
Unità SSD PCIe da 512GB
In aggiunta:
Magic Keyboard 2
Magic Mouse 2
Ovviamente in garanzia Apple fino al prossimo anno.
Possibilità di richiedere numero whatsapp, telegram o altre foto, ma ripeto e per favore, no perdite di tempo.
Se state cercando un mac mini e volete risparmiare qualcosina, prendendo comunque un prodotto praticamente nuovo, questa è l'occasione giusta.
Ovviamente tutto provvisto di scatole e accessori originali
Prezzo: € 1150
Spedizione: SDA 7,00 euro. Opzionale: 15 € per l'assicurata
Pagamento: Paypal o bonifico.
Interessato, ma a prezzo di regolamento, il MacMini 2020 (non 2018 come il tuo) con 512gb di ssd viene venduto online al miglior prezzo di 1135€ a cui da regolamento devi sottrarre iva ed eventuale usura.
Pindol
DarylDixon
28-06-2020, 16:23
Come ho gia scritto nell'annuncio il prodotto è praticamente nuovo, quindi non posso accettare la tua richiesta, mi dispiace.
Oltretutto tu fai riferimento ad un prodotto che non include magic keyboard e magic mouse 2, prodotti che superano ampiamente i 100 euro messi insieme, da nuovi.
Se il prezzo viola il regolamento del mercatino gli admin sono liberissimi di chiudere il thread, fino a prova a contraria il prezzo resta tale.
PS. MacMini 2020 non esiste. Il 2020 al quale fai riferimento sarebbe il 2018 rivisitato. Tuttavia per evitare fraintendimenti ho modificato l'annuncio, per chiarire che si tratta dell'ultimo modello disponibile sul sito Apple (ti bastava vedere le foto del monitor leggendo le specifiche tecniche per altro).
Come ho gia scritto nell'annuncio il prodotto è praticamente nuovo, quindi non posso accettare la tua richiesta, mi dispiace.
Oltretutto tu fai riferimento ad un prodotto che non include magic keyboard e magic mouse 2, prodotti che superano ampiamente i 100 euro messi insieme, da nuovi.
Se il prezzo viola il regolamento del mercatino gli admin sono liberissimi di chiudere il thread, fino a prova a contraria il prezzo resta tale.
PS. MacMini 2020 non esiste. Il 2020 al quale fai riferimento sarebbe il 2018. Tuttavia per evitare fraintendimenti ho modificato l'annuncio, per chiarire che si tratta dell'ultimo modello disponibile sul sito Apple.
Il Mac Mini 2020 é stato presentato in marzo con i nuovi processori di 8 generazione con nuova scheda grafica integrata fino a 60% più veloce del mac mini 2018 (https://mac.iphoneitalia.com/109422/mac-mini-2020-ufficiale-apple )
Io mi riferivo solo al prezzo del mac mini, che come da regolamento si deve prendere il prezzo minore online e scorporare l’iva.
Pindol
DarylDixon
28-06-2020, 16:38
Il Mac Mini 2020 é stato presentato in marzo con i nuovi processori di 8 generazione con nuova scheda grafica integrata fino a 60% più veloce del mac mini 2018 (https://mac.iphoneitalia.com/109422/mac-mini-2020-ufficiale-apple )
Io mi riferivo solo al prezzo del mac mini, che come da regolamento si deve prendere il prezzo minore online e scorporare l’iva.
Pindol
Si, ma il Mac Mini che tu chiami "2020" sarebbe il 2018 con i processori "aggiornati", ovvero il modello in questione in vendita. Quindi è sbagliato definirlo come se fosse un prodotto di vecchia generazione, essendo, questo, proprio quello di cui parli, ovvero del 2020. E' stato presentato ed aggiornato nel 2020, ma sempre un prodotto del 2018 resta.
Pertanto, chiarito questo concetto, passiamo al prezzo.
Il prezzo per me è giusto, essendo il prodotto stato usato per pochissimo tempo e includendo anche due periferiche di norma non incluse. Nuovo costa 1300 (solo il mac), io vendo tutto a 1150. Potrebbe essere comunque un'occasione per chi sta cercando un bundle apple, a condizioni pari al nuovo potendo comunque risparmiare qualcosa.
Poi, se gli admin ritengono il prezzo fuori luogo, nessuno gli impedisce di prendere provvedimenti ma, fino a prova contraria, vorrei evitare polemiche sulla mia inserzione.
Grazie.
Il prezzo per me è giusto, essendo il prodotto stato usato per pochissimo tempo e includendo anche due periferiche di norma non incluse. Nuovo costa 1300 (solo il mac), io vendo tutto a 1150. Potrebbe essere comunque un'occasione per chi sta cercando un bundle apple, a condizioni pari al nuovo potendo comunque risparmiare qualcosa.
Poi, se gli admin ritengono il prezzo fuori luogo, nessuno gli impedisce di prendere provvedimenti ma, fino a prova contraria, vorrei evitare polemiche sulla mia inserzione.
Grazie.
Ripeto, il regolamento parla chiaro (articolo 9: Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods) , miglior prezzo online, quindi vai su trovaprezzi o kelkoo e vedi che il miglior prezzo del mac mini 2020 (quindi con processori aggiornati rispetto ai tuoi e comparto grafico decisamente superiore) sta a 1135€, quello lo prendi come prezzo e scorpori l’iva quindi diventano 930€, togli un minimo di usura e arrivi a 900€.
Per tastiera e mouse stesso discorso, quindi puoi venderli a 120€.
Totale incluso mouse e tastiera 1020€
Pindol
DarylDixon
28-06-2020, 18:23
Io ripeto: Se non ti va bene il prezzo puoi anche evitare polemiche e guardare altrove, non vedo perché devi insistere. Anche se il thread venisse chiuso comunque non scenderei di prezzo, visto che tanto l'annuncio è presente in dieci mila altri posti.
Il prodotto è quello di ultima generazione con processori aggiornati. (alla prossima giuro lo metto a caratteri cubitali).
Poi, se vuoi continuare a far polemica non fai altro che regalarmi degli up gratuiti, quindi continua pure se vuoi.
ps. non è certo con le polemiche che otterrai comunque ciò che cerchi. Se il thread venisse chiuso lo venderei altrove. Kelkoo e Trovaprezzi non sono per me canali di riferimento per questo caso in particolare.
Il prodotto ha meno di 15 giorni di vita e tra l'altro non è neanche stato acceso tutti i giorni.
Non sei obbligato ad acquistarlo e sei liberissimo di trovare prezzi migliori su Kelkoo e Trovaprezzi. :)
Poi, l'alternativa sarebbe quella di non specificare un prezzo, scrivere "da concordare" e rifiutare tutte le offerte a me non appetibili. Cosa è cambiato? Nulla. :)
In conclusione. Lo venderò? Sarò contento. Non lo venderò? Vivrò lo stesso.
Fine. :)
Mi metto in coda, controlla i messaggi privati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.