PDA

View Full Version : Cyberpunk 2077, ecco come il Ray Tracing migliorerà la grafica (nuovi screenshot!)

Redazione di Hardware Upg
26-06-2020, 15:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cyberpunk-2077-ecco-come-il-ray-tracing-migliorera-la-grafica-nuovi-screenshot_90383.html

NVIDIA e CD Projekt RED hanno rivelato come il Ray Tracing inciderà sulla grafica di Cyberpunk 2077, il complesso action rpg in uscita il prossimo 19 novembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fantapollo
26-06-2020, 15:51
Prevedo un *** BOOM *** di vendite per le RTX 3xxx :cool:

al135
26-06-2020, 17:02
bello cazzo. speriamo sia rifinito a dovere da qui a novembre. devo cercare di metter a tacere la scimmia e non prenderlo al day one ma dopo qualche settimana di patch per evitare sorprese :D

le_mie_parole
26-06-2020, 19:14
mizzeccaaa l'itaggghiaanooo, fosse una donna me la sposerei sta CD Project, amore puro, visto che dal trailer sembra che il doppiaggio sarà fatto come si deve! la qual cosa non è ne scontata ne poco, vista la qualità interpretativa che si sente non solo nei game... ma in film e anime (quest'ultimi a livello doppiaggio neanche a parlarne, uno schifo totale) qua ci vuole un PC per farlo girare al meglio ^_^

FirePrince
26-06-2020, 19:16
Che peccato sia in prima persona, un gioco del genere sarebbe stato molto più godibile in terza persona come the Witcher.

aldo87mi
26-06-2020, 20:07
Si tutto bello. Ma quando spareranno i requisiti consigliati di sistema per far girare tutta questa magnificenza, già mi vedo minimo una rtx 2070 super per giochicchiare a 1080p con ray tracing moderato...e almeno una rtx 2080 ti per 4k in ray tracing...senza dimenticare che secondo gli ultimi leaks (se confermati) già una rtx 3070 dovrebbe essere superiore a una "vecchia" rtx 2080 ti. Insomma, morale della favola, conveniva aspettare e comprare direttamente le Ampere. Chi ha comprato le Turing (come il sottoscritto) ha ricevuto un bel pugno nello stomaco: prezzi alti, pochi giochi ray tracing, incremento di prestazioni scarso rispetto alle Pascal, e soprattutto scarse performance nei giochi ray tracing

demon77
26-06-2020, 22:34
IMPRESSIONANTE.
Mi sa che con l'arrivo di questo titolo mi decido ad aggiornare il PC. :fagiano:

demon77
26-06-2020, 22:39
Si tutto bello. Ma quando spareranno i requisiti consigliati di sistema per far girare tutta questa magnificenza, già mi vedo minimo una rtx 2070 super per giochicchiare a 1080p con ray tracing moderato...e almeno una rtx 2080 ti per 4k in ray tracing...senza dimenticare che secondo gli ultimi leaks (se confermati) già una rtx 3070 dovrebbe essere superiore a una "vecchia" rtx 2080 ti. Insomma, morale della favola, conveniva aspettare e comprare direttamente le Ampere. Chi ha comprato le Turing (come il sottoscritto) ha ricevuto un bel pugno nello stomaco: prezzi alti, pochi giochi ray tracing, incremento di prestazioni scarso rispetto alle Pascal, e soprattutto scarse performance nei giochi ray tracing

Va beh sta cosa non te la immaginavi?
Sono le primissime schede con questa nuova tecnologia. E' la cosa più ovvia del mondo che le prestazioni siano basse e i titoli che le sfruttano decentemente siano pochi. :doh:
Lo sanno pure i sassi che non si deve MAI correre a comprare l'ultima novità al day one.

demon77
27-06-2020, 00:26
Pensate io che sfigato/pezzente che sono che me lo giocherò tutto con una 1080Ti pezzent edition :sofico:

Ah perchè esiste una 1080TI "PEZZENT EDITION"??
O abbiamo concetti di "pezzent" molto diversi o dammi più info che la prendo pure io! :D :D

Luca1980
27-06-2020, 06:06
Si tutto bello. Ma quando spareranno i requisiti consigliati di sistema per far girare tutta questa magnificenza, già mi vedo minimo una rtx 2070 super per giochicchiare a 1080p con ray tracing moderato...e almeno una rtx 2080 ti per 4k in ray tracing...

4K con RT? Non ne bastano 2 in SLI :)

Cfranco
27-06-2020, 13:06
Che peccato sia in prima persona, un gioco del genere sarebbe stato molto più godibile in terza persona come the Witcher.
Pensa te che per molti altri è esattamente il contrario :O

27-06-2020, 16:17
A me sembra un grafica abb. mediocre.

demon77
27-06-2020, 16:21
Pensa te che per molti altri è esattamente il contrario :O

Quotissimo.

Vash_85
27-06-2020, 16:28
Pensate io che sfigato/pezzente che sono che me lo giocherò tutto con una 1080Ti pezzent edition :sofico:

Beato te, io credo proprio che ci giocherò su console :stordita: :stordita:

No Life King
27-06-2020, 18:38

Siamo seri una 2080 ti i 4k60 sopratutto con RT attivo non li vede manco col binocolo in questo gioco :asd:
Spero nella serie 3000, sopratutto la 3080 liscia

StylezZz`
02-07-2020, 12:18
Mi piacerebbe vedere anche qualche screenshot senza Ray Tracing, giusto per vedere la differenza.

Titanox2
02-07-2020, 13:07
hanno trovato il modo di vendere nuove schede video con 2 effettini inutili. geniale
in effetti fanno bene come grafica ormai siamo in un periodo stagnante

Zappz
02-07-2020, 13:12
hanno trovato il modo di vendere nuove schede video con 2 effettini inutili. geniale

Il problema e' che non ci sono le nuove schede video! :mad:

al135
02-07-2020, 13:14

gli "effettini" che dici te intendi la tecnica di raytracing? oppure ti riferisci in particolare all'utilizzo di alcune tecniche di raytracing in questo gioco?
perche se intendi la prima, posso assicurarti che la differenza tra RT e rasterizzazione è a dir poco abissale
questo è metro e me lo sono goduto tutto :D un' altra esperienza.
https://www.techpowerup.com/review/metro-exodus-benchmark-performance-test/4.html