PDA

View Full Version : REV220, il nuovo case di Sharkoon per configurazioni ruotate di 90 gradi

Redazione di Hardware Upg
25-06-2020, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/rev220-il-nuovo-case-di-sharkoon-per-configurazioni-ruotate-di-90-gradi_90335.html

Scheda madre ruotata di 90 gradi per il nuovo REV220 di Sharkoon, un case per configurazioni fino all'ATX con cinque ventole preinstallate, due delle quali RGB. Arriva in commercio a un prezzo di listino ufficiale di 107 euro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ghiltanas
26-06-2020, 07:26
I collegamenti video quindi vanno sopra? Comunque farebbe proprio al caso mio che ho il pc a sinistra.

Bulz rulez
27-06-2020, 13:49
I collegamenti video quindi vanno sopra? Comunque farebbe proprio al caso mio che ho il pc a sinistra.

Esattamente, tutto il cablaggio I/O é superiore e rimane nascosto dallo sportellino presente, con un passacavo posteriore.

Sullo stesso layout ci sono anche
- Sharkoon rev200 (frontale in vetro temperato)
- Aerocool Flo (frontale molto semplice)

Rispetto al REV220 hanno il pannello superiore senza feritoie di areatura (che potrebbe costituire un problema solo nel caso di GPU con dissipatore blower)

Anche io ho il "problema" del case sulla sinistra e un layout del genere lo trovo molto funzionale