Redazione di Hardware Upg
24-06-2020, 07:21
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/windtre-rafforza-la-partnership-con-ibm-per-lo-sviluppo-di-soluzioni-basate-su-ai_90317.html
L’obiettivo dell’accordo pluriennale è quello di migliorare ulteriormente l'esperienza digitale dei clienti WINDTRE e di gestirne in modo più flessibile le relazioni facendo uso di assistenti digitali basati sull'AI di Watson
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tasslehoff
24-06-2020, 10:01
Eh già Will è talmente intelligente che l'unica cosa utile che gli si può chiedere è: "voglio parlare con un operatore". :rolleyes:
Ma del resto è in linea con la politica dell'azienda, per loro "top quality network" significa segarti 20 Mbps dalla linea di casa con la scusa del lockdown e rifiutarsi di ripristinare la banda che hai avuto per anni.
Da quando c'è stata la fusione con Tre l'azienda si è trasformata in una massa di cialtroni, prima era sempre possibile trovare qualcuno disponibile a fare un intervento a livello di centrale di zona aspettando un paio di giorni lavorativi, ora si rifiutano anche solo di fornire i dati di base necessari per fare la rescissione del contratto per giusta causa. :mad:
tallines
24-06-2020, 12:26
Quoto Tasslehoff .
Adesso è uscita la possibilità di poter restutuire il Modem >
- Modem libero WindTre: è adesso possibile effettuare la restituzione, ecco i dettagli (https://www.mondomobileweb.it/179809-modem-libero-windtre-restituzione-dettagli/)
- Restituzione modem fibra Wind Infostrada: cosa è importante sapere (https://www.moduli.it/restituzione-modem-wind-tre-14393)
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