CoMa666
23-06-2020, 00:50
Ciao a tutti vendo questi oggetti poichè per cambio progetto più volte mi sono rimaste molte rimanenze:
Corsair :
Corsair QL140 RGB Ventola con 68 LED RGB PWM Regolabili, Fino a 1.250 Giri/Min, Silenziosa, Smorzatori in Antivibrazione, iCUE QL 140 mm, Confezione Doppia con Lighting Node CORE, Nero/RGB
come dice il titolo sono due ventole da 140 stupende con leds, silenziose e con il corsair node core, che serve per regolare gli effetti leds tramite corsair icue!
Usate due giorni
prezzo: 80 euro spedita la confezione
Arctic:
2X ARCTIC P12 PWM - 120 mm Ventola, PWM Sharing Technology, Ventola Ottimizzata per Pressione Statica, Velocità 200-1800 RPM, 0,3 Sone - Nero
Devo controllare se ho confezione, stato perfetto, usate un solo giorno.
prezzo: 15 euro spedite
Noctua:
2 X Noctua NF-A12x25 PWM, le migliori al mondo, usate circa un mese ovviamente full bundle.
Prezzo: 40 spedite
Noctua:
2 X Chromax NF-S12A PWM elevato airflow. Pari al nuovo usate 3 mesi
Prezzo: 30 euro spedite
Ho altre ventole la lista è lunga quindi se interessati mandate pm che mando foto completa del repertorio via whatsapp come faccio sempre.
Ho inoltre in vendita molta altra roba!
REgole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto
Corsair :
Corsair QL140 RGB Ventola con 68 LED RGB PWM Regolabili, Fino a 1.250 Giri/Min, Silenziosa, Smorzatori in Antivibrazione, iCUE QL 140 mm, Confezione Doppia con Lighting Node CORE, Nero/RGB
come dice il titolo sono due ventole da 140 stupende con leds, silenziose e con il corsair node core, che serve per regolare gli effetti leds tramite corsair icue!
Usate due giorni
prezzo: 80 euro spedita la confezione
Arctic:
2X ARCTIC P12 PWM - 120 mm Ventola, PWM Sharing Technology, Ventola Ottimizzata per Pressione Statica, Velocità 200-1800 RPM, 0,3 Sone - Nero
Devo controllare se ho confezione, stato perfetto, usate un solo giorno.
prezzo: 15 euro spedite
Noctua:
2 X Noctua NF-A12x25 PWM, le migliori al mondo, usate circa un mese ovviamente full bundle.
Prezzo: 40 spedite
Noctua:
2 X Chromax NF-S12A PWM elevato airflow. Pari al nuovo usate 3 mesi
Prezzo: 30 euro spedite
Ho altre ventole la lista è lunga quindi se interessati mandate pm che mando foto completa del repertorio via whatsapp come faccio sempre.
Ho inoltre in vendita molta altra roba!
REgole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto