Zekol
22-06-2020, 19:51
Salve a tutti, come da titolo ho da vendere una tastiera e due mouse:
- Glorious PC GMMK Compact RGB Iso: ottime condizioni, presenta qualche leggero segno vicino ad alcuni degli slot per gli switch. Tastiera con pcb hotswap, compatibile con switch 3-pin cherry mx o simili. La vendita è per la sola tastiera senza switch e keycaps. Completa di scatola, per gli accessori devo controllare cosa manca. **Disponibili vari switch da abbinare e un set di keycaps blank black.
- Glorious PC Model O-: ricevuto da RMA, mai utilizzato. Completo di scatola
- Steelseries Rival 600: in ottime condizioni, utilizzato per un paio di mesi e poi riposto nell'armadio da dicembre
Prezzi:
- GMMK: 55€ + SS venduta a FroZen
- O-: 30€ + SS venduto a Gello
- Rival 600: 35€ + SS venduto a Skazz
Regole:
Code veloci e al mio prezzo
Precedenza al blocco e alla consegna a mano
Proposte o altro in pvt
Pagamenti: Postepay, bonifico o paypal come amici
- Glorious PC GMMK Compact RGB Iso: ottime condizioni, presenta qualche leggero segno vicino ad alcuni degli slot per gli switch. Tastiera con pcb hotswap, compatibile con switch 3-pin cherry mx o simili. La vendita è per la sola tastiera senza switch e keycaps. Completa di scatola, per gli accessori devo controllare cosa manca. **Disponibili vari switch da abbinare e un set di keycaps blank black.
- Glorious PC Model O-: ricevuto da RMA, mai utilizzato. Completo di scatola
- Steelseries Rival 600: in ottime condizioni, utilizzato per un paio di mesi e poi riposto nell'armadio da dicembre
Prezzi:
- GMMK: 55€ + SS venduta a FroZen
- O-: 30€ + SS venduto a Gello
- Rival 600: 35€ + SS venduto a Skazz
Regole:
Code veloci e al mio prezzo
Precedenza al blocco e alla consegna a mano
Proposte o altro in pvt
Pagamenti: Postepay, bonifico o paypal come amici