View Full Version : nokia 7650
mi.maggi
26-07-2002, 22:54
salve.
volevo chiedere a proposito del nokia 7650 ,perchè mai lo hanno fatto bluetooth compatibile solo per trasferimento dati e non anche per gli auricolari?
Secondo voi c'è da sperare che in un prossimo futuro con un eventuale aggiornamento software si possa riparare a tale lacuna?
Sarebbe la classica ciliegina sulla torta per un telefono completo in tutto o quasi...
grazie
Signor Handerson
26-07-2002, 23:24
non si tratterebbe di aggiornamento sw ma di modifica hw, e cmq è + probabile che crei un terminale nuovo piuttosto che modificarne uno già sul mercato.
Sinceramente non so dirti il motivo per cui la Nokia abbia deciso ciò, forse ritiene il 7650 come una sorta di esperimento per i prossimi terminali.
...e cmq non è l'unica cosa che manca al 7650!
non per buttarvi giu, ma quello non è un cellulare ma una cabina telefonica, questa volta ericsson - nokia 1-0...
se vuoi una cellulare completo e PORTATILE, senza bisogno di una valigia per trasportarlo compra il t 68i
shutendoji
28-07-2002, 20:49
ragazzi ma in pubblicità fanno vedere che 'sto 7650 va vedere pure i video?
è il prototipo PAL del UMTS ?
mi.maggi
28-07-2002, 23:22
Originariamente inviato da shutendoji
[B]ragazzi ma in pubblicità fanno vedere che 'sto 7650 va vedere pure i video?
è il prototipo PAL del UMTS ?
si ma solo per gli utenti wind
non è per contraddirvi, io l'ho provato, ma le dimensioni non sono per niente eccessive, specie se con tastiera chiusa ha dimensioni del tutto accettabili.
confermo bt solo per trasferimento dati, non supporta il vocale.
ciao
:D
l'ho comprato e devo dire che mi esalta parecchio.
per il bluetooth non audio fa niente non è una cosa di cui ne ho bisogno, ma come cell è molto carino, costoso per carità, ma fico :)
qualcuno di voi sa se esiste un programmino per utilizzarci sopra ICQ, ho sentito che esiste ma non trovo niente in merito.
grazie :)
mi.maggi
29-07-2002, 16:52
Originariamente inviato da ewood
[B]non è per contraddirvi, io l'ho provato, ma le dimensioni non sono per niente eccessive, specie se con tastiera chiusa ha dimensioni del tutto accettabili.
confermo bt solo per trasferimento dati, non supporta il vocale.
ciao
:D
E non è l'unica cosa che non funziona
Anche il pc suite che rilascia la nokia non è completamente compatibile
lsturini
03-08-2002, 11:49
;) Non solo per gli utenti wind, basta scaricarsi ed installare il programma per la registarzione del video; il problema è che in 4 MB di memoria.............
P.S. pare che prima di natale esca il 7650i con 16MB di memoria ed il pieno supporto a bluetooth.
saluti
mi.maggi
03-08-2002, 17:55
Originariamente inviato da lsturini
[B];) Non solo per gli utenti wind, basta scaricarsi ed installare il programma per la registarzione del video; il problema è che in 4 MB di memoria.............
P.S. pare che prima di natale esca il 7650i con 16MB di memoria ed il pieno supporto a bluetooth.
saluti
io l'ho scaricato ma non ho capito una mazza come cavolo si fa per scaricare i video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.