PDA

View Full Version : problema corsair icue

PeppePug
22-06-2020, 11:11
Ciao a tutti,
ho un pc assemblato da me con alimentatore e dissipatore corsair; il problema è che non mi appaiono sul programma corsair icue, l'unica cosa che mi appare sono le ventole rgb. Come mai?

rob-roy
03-07-2020, 08:47
Ciao a tutti,
ho un pc assemblato da me con alimentatore e dissipatore corsair; il problema è che non mi appaiono sul programma corsair icue, l'unica cosa che mi appare sono le ventole rgb. Come mai?

Ma di che alimentatore si tratta?
Solo quelli con la "i" compaiono in Icue, ma devi avere collegato il cavo USB alla mobo.

Dany094
07-07-2020, 21:02
Mi aggancio alla discussione perché anch’io ho un problema con icue (se devo aprire un’altra discussione ditemi pure, lo farò subito). In pratica attraverso icue gestisco gli effetti luminosi delle mie Corsair Vengeance RGB PRO Black. Funziona perfettamente, ma ogni volta che avvio Windows sento il suono di una periferica che si disconnette. Só per certo che la colpa è dì icue perché ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo (più volte), e quando non è installato il “difetto” sparisce. Esiste una soluzione?

cica88
08-07-2020, 12:37
Anche io quando utilizzavo Corsair Link avevo il tuo stesso problema e non ero mai riuscito a risolverlo (X370).
Da quanto avevo capito sul forum Corsair, i loro programmi non digeriscono bene chipset/usb ASMEDIA.
Infatti ora utilizzo un altro programma per comandare / monitorare AIO + PSU e non ho più quel problema.