AntiMarck
22-06-2020, 10:13
Salve a tutti, vendo il seguente hardware, acuistato sull'amazzone tra aprile e maggio. Il tutto testato per poche ore e poi riposto nelle varie scatole (quindi tutto full bundle)
Blocco completo e spedito: €600
- ASUS MAXIMUS X ROG FORMULA (Z370) - €250 Spedita.
VENDUTA a DjL4S3r
- I5-9600K - Provato in OC (Test di stabilità, Cpu-Z, Cinebench e Firestrike, poi l'ho riportato a stock per altri test) con il Ryuo è stabile a 5.2Ghz 1.36v, sembrerebbe un lotto che rientra nel 30% di quelli "fortunelli" - €160 Spedito
VENDUTA a DjL4S3r
- ASUS RYUO 240 - €135 Spedito
VENDUTA a DjL4S3r
- Ram G.Skill 32GB (4x8) 2400MHz - €95 Spedite Ancora disponibili !
In un primo momento vorrei cercare chi è interessato al blocco completo, da qui il prezzo scontato.
Adv:
- Pagamenti Vari: Bonifico preferibile, N26, PayPal (Da aggiungere il 4% o 1% in caso di scambio tra amici)
- Se avete qualche annotazione da farmi, domande e/o richieste di foto materiale, mandatemi pure un PM.
- Per referenze varie controllate pure le mie discussioni aperte.
Blocco completo e spedito: €600
- ASUS MAXIMUS X ROG FORMULA (Z370) - €250 Spedita.
VENDUTA a DjL4S3r
- I5-9600K - Provato in OC (Test di stabilità, Cpu-Z, Cinebench e Firestrike, poi l'ho riportato a stock per altri test) con il Ryuo è stabile a 5.2Ghz 1.36v, sembrerebbe un lotto che rientra nel 30% di quelli "fortunelli" - €160 Spedito
VENDUTA a DjL4S3r
- ASUS RYUO 240 - €135 Spedito
VENDUTA a DjL4S3r
- Ram G.Skill 32GB (4x8) 2400MHz - €95 Spedite Ancora disponibili !
In un primo momento vorrei cercare chi è interessato al blocco completo, da qui il prezzo scontato.
Adv:
- Pagamenti Vari: Bonifico preferibile, N26, PayPal (Da aggiungere il 4% o 1% in caso di scambio tra amici)
- Se avete qualche annotazione da farmi, domande e/o richieste di foto materiale, mandatemi pure un PM.
- Per referenze varie controllate pure le mie discussioni aperte.