PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Note 20 Ultra: più sottile ma più potente

Redazione di Hardware Upg
22-06-2020, 07:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-20-ultra-piu-sottile-ma-piu-potente_90253.html

Nuove indiscrezioni permettono di avere un quadro più chiaro di quello che sarà il prossimo smartphone top di gamma di Samsung: debutto previsto nel corso del mese di agosto

Click sul link per visualizzare la notizia.

piefab
22-06-2020, 07:33
io non capisco perchè debbano fare sempre la versione da poveri. Se uno è povero, compra un'altra cosa. Mi conscenta

dwfgerw
22-06-2020, 07:40
Se uno è povero non compra proprio uno smartphone. Qui si tratta di piccole differenze che, con i contratti ad abbonamento, si possono permettere chiunque, dal panettiere al manager. E' solo questione di gusti e di quanto valore si attribuisce al prodotto oltre che la sua rivendibilità al termine del contratto. Samsung dopo 24-30 mesi ad esempio non vale più nulla.

elgabro.
22-06-2020, 08:04
e che è android che dopo due anni non vale più nulla, poi si stupiscono se apple vende millemila telefoni.

dodifede
22-06-2020, 09:16
io felice possessore di S7 dal 2016 che non viene aggiornato da 2 anni, mia moglie felice di possedere iphone SE del 2016 aggiornato fino ad oggi...
domandona: chi "rosica" tra me mia moglie ?

Marci
22-06-2020, 09:21
io non capisco perchè debbano fare sempre la versione da poveri. Se uno è povero, compra un'altra cosa. Mi conscenta

Io ho preso il note 10 liscio al posto del plus, non per una questione di prezzo bensì per le dimensioni.
Piuttosto non comprendo come mai ogni volta più piccolo = più scrauso; basterebbe fare due versioni con lo stesso HW e dimensione diversa, lo venderebbero lo stesso, non penso che 100€ in meno su prezzi di oltre mille Euro possano realmente fare la differenza.

fmf67
22-06-2020, 12:15
e che è android che dopo due anni non vale più nulla, poi si stupiscono se apple vende millemila telefoni.

8 mesi fa comprai un note 9 512gb a 500 euro, visto che siamo 2 generazioni indietro, riuscite a trovarene uno (nuovo) che costa meno di 600 euro?