Redazione di Hardware Upg
19-06-2020, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-tim-windtre-ed-altri-sono-ufficialmente-su-appgallery-di-huawei-come-scaricarle_90221.html
Negli ultimi giorni si sono intensificati molto i rilasci delle applicazioni su AppGallery ossia il market online di HUAWEI per gli smartphone con HMS. Tra le varie app ecco anche quelle gli operatori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Penso di interpretare il pensiero di tutti quando mi chiedo: si ma come stiamo messi a clash royale??
Sandro kensan
19-06-2020, 22:14
Cos'è clash royale? è un gioco?
yes...
Si si, fai il finto tonto, tanto lo sappiamo tutti che hai il record mondiale di... clashare, tutto, clashi di brutto.
Si si, fai il finto tonto, tanto lo sappiamo tutti che hai il record mondiale di... clashare, tutto, clashi di brutto.
https://cdn-img-n.facciabuco.com/49/7s9pjhgzro-13dd8_c.jpg
biometallo
19-06-2020, 23:33
No è una di quelle droghe sintetiche legali che piacciono ai giovini d'oggi, comincia con il pusher che ti passa la prima dose gratis, ma poi ben presti ti ritrovi a frugare nella borsetta di tua nonna alla ricerca dei soldi per continuare a sballarti e alla fine non ti diverti neanche più...
F2P se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide.
Sandro kensan
20-06-2020, 07:58
è un gioco. A me piacciono molto poco i giochi per pc, lo trovo uno spreco di tempo.
biometallo
20-06-2020, 08:13
Si faccia una domanda
si dia una risposta
è un gioco. A me piacciono molto poco i giochi per pc, lo trovo uno spreco di tempo.
Marzullo sarebbe fiero di te. :stordita:
È un gioco per smartphone... Il più famoso attualmente? Credo.
Ma visto quanto fa cagare è sicuramente uno spreco di tempo, su questo la tua logica da robot ci ha azzeccato super vicky.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.