Redazione di Hardware Upg
19-06-2020, 14:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/crash-bandicoot-4-it-s-about-time-svelato-da-un-leak-in-arrivo-su-ps4-e-xbox-one_90228.html
L'ente Taiwan Digital Game Rating Committee ha appena classificato quello che sembra essere il quarto episodio della serie Crash Bandicoot. Con il sottotitolo 'It's About Time', il gioco potrebbe presto sbarcare sulle attuali console: lo confermerà Activision, molto probabilmente
Click sul link per visualizzare la notizia.
No grazie... Ci ho già sbattuto la faccia troppe volte.
No naughty dog, no party.
astaroth2
19-06-2020, 14:47
Ma non vi era già una porcata per PS2 prima dei vari restyling?
Ma non vi era già una porcata per PS2 prima dei vari restyling?
Hanno cagato una quantità di robaccia dopo l'addio di naughty dog (che ha fatto solo la prima trilogia e il primo CTR) e mai che se ne salvasse uno... Poi la serie ha avuto un piccolo exploit positivo solo con la remaster dei primi tre, la cosiddetta "N. Sane Trilogy", guardacaso la remaster dei primi tre fatti da naughty dog con la sola aggiunta di una grafica moderna.
E non è che non ci abbia provato a dare una chance a quelle porcate eh, per anni ho provato ogni schifezza partorita tra gba, ds, ps2, ps3, psp e chi più ne ha più ne metta... Alcuni li ho pure comprati mannaggia a me.
jepessen
19-06-2020, 15:14
Ormai e' la campagna pubblicitaria piu' usata nel mondo digitale ed elettronico.. Perche' spendere soldi in un pomposa campagna pubblicitaria quando possiamo pubblicare un'immagine demmerda per qualche ora e poi dire "ops scusate errore nostro non avete visto niente" per suscitare la curiosita' ed il tamtam mediatico del "oooooohhhh ho sgamato un segretoooooooo"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.