Redazione di Hardware Upg
18-06-2020, 13:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/iptv-operazione-della-gdf-bloccati-circa-160-mila-abbonamenti-illegali_90201.html
La Guardia di Finanza ha tenuto una maxi operazione contro l'IPTV illegale che ha portato al blocco di circa 160 mila abbonamenti illegali, 2 siti internet e 2 canali Telegram e all'oscuramento di 56 server.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Certo che abbonarsi a IPTV illegali vivendo nel costante incubo che ti possono beccare e sommergerti di burocrazia rimbalzandoti da un ufficio ad un altro, per trastullarsi con la tv è da ...
Opteranium
18-06-2020, 17:22
non capirò mai chi si abbona a servizi come questi.. rischi di essere denunciato per vedere una partita?
Le indagini, inoltre, hanno permesso di individuare due canali Telegram i cui amministratori, tra l'altro, dopo aver hackerato i predetti sistemi dedicati all'illecita diffusione dei contenuti multimediali, tentavano di estorcere denaro ai pirati che li gestivano dietro la minaccia di pubblicare, anche su due siti internet, dati e credenziali riferibili agli abbonamenti illegali attivi.
Questa è davvero buona: ci sono anche i pirati dei pirati. :D
Fantastici i delinquenti che tentano l'estorsione agli altri delinquenti.
Chi li spingerà? Spingitori di spingitori di cavalieri, su Rieducational Channel!
Fantastici i delinquenti che tentano l'estorsione agli altri delinquenti.
Chi li spingerà? Spingitori di spingitori di cavalieri, su Rieducational Channel!
:D :winner:
Ragazzi,
mi piacerebbe davvero sapere quanti di voi sono a conoscenza del fatto che se vivi all'estero (come il sottoscritto), in qualsiasi stato che non sia l'Italia, **NON** puoi vedere in alcun modo i canali classici italiani (eccetto RAI News 24) perche' le merde (scusate l'espressione) ti oscurano ogni tentativo di accesso da IP non italiano.
Vi sembra giusto?
Poi la gente si lamenta della pirateria... Molte persone nella mia stessa situazione non possono far altro che:
1. Usare una VPN... ultra-lenta, o costosa.
2. Usare IPTV.
Mi piacerebbe tanto capire per quale assurdo motivo canali come Italia 1 fanno un esteso controllo dell'IP (sono ignorante in materia).
Andrea
gd350turbo
21-06-2020, 10:48
C'è un famoso politico che tutti dicono di non aver votato ma ha ricevuto milioni di voti...
Analogamente,c'è la iptv che tutti dicono di non usare ma ha milioni di utilizzatori...
biometallo
21-06-2020, 10:49
@AaLl86
Penso che il motivo sia banalmente una questione di diritti, film, telefilm, eventi sportivi, tutti programmi per cui RAI e Mediaset hanno pagato i diritti per le trasmissioni solo nel territorio nazionale, quindi o si procede in modo selettivo, oscurando i programmi per cui non si hanno i diritti di trasmissione all'estero, oppure per semplicità si oscura tutto quanto.
Su satellite si fanno entrambe le cose, per dire quando Rai2 trasmetteva la foruma uno la trasmissione veniva criptata per poi tornare in chiaro nel momento in cui che so cominciava il telegiornale (a volta con un certo ritardo e quindi ne veniva oscurato un pezzo) ma ci sono anche canali come Rai4 che sono perennemente criptati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.