Fra101984
17-06-2020, 20:13
Buonasera a tutti, scusate l'off topic ragazzi, potrei sapere a chi posso rivolgermi per poter risolvere un problema? Ho necessità di vendere un pc portatile SANTECH ma non riesco a scrivere messaggi nella sezione giusta e non ne comprendo le ragioni. Questo è ciò che spunta a schermo non appena clicco su nuova discussione all'interno della sezione corrispondente nel mercatino del forum:
Fra101984, non puoi visualizzare questa pagina. Potrebbe essere a causa di uno dei seguenti motivi:
1. Il tuo account non ha sufficienti privilegi per accedere a quest'area.
2.Se stai cercando di scrivere un messaggio, potresti non avere sufficienti privilegi per scrivere in questa sezione. Consulta i messaggi in rilievo o il regolamento per verificare che non sia una zona limitata del forum.
Ho cercato nel forum una prassi ma non ci sono riferimenti a persone specifiche da contattare tramite messaggi privati (un MOD o qualcosa di simile), non trovo una sezione che si occupa di problemi come questo e neppure riesco a trovare un indirizzo mail a cui rivolgere la mia richiesta di assistenza.
Qualcuno potrebbe spiegarmi quale sia la cosa giusta da fare?
Fra101984, non puoi visualizzare questa pagina. Potrebbe essere a causa di uno dei seguenti motivi:
1. Il tuo account non ha sufficienti privilegi per accedere a quest'area.
2.Se stai cercando di scrivere un messaggio, potresti non avere sufficienti privilegi per scrivere in questa sezione. Consulta i messaggi in rilievo o il regolamento per verificare che non sia una zona limitata del forum.
Ho cercato nel forum una prassi ma non ci sono riferimenti a persone specifiche da contattare tramite messaggi privati (un MOD o qualcosa di simile), non trovo una sezione che si occupa di problemi come questo e neppure riesco a trovare un indirizzo mail a cui rivolgere la mia richiesta di assistenza.
Qualcuno potrebbe spiegarmi quale sia la cosa giusta da fare?