View Full Version : Apple Glass: il segreto per rivoluzionare il mondo degli occhiali è con lenti ''auto-regolabili''?
Redazione di Hardware Upg
17-06-2020, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-glass-il-segreto-per-rivoluzionare-il-mondo-degli-occhiali-e-con-lenti-auto-regolabili_90157.html
Un brevetto depositato dalla Mela descrive un sistema di regolazione delle lenti per rendere confortevole l'uso del dispositivo anche a chi indossa occhiali da vista o lenti a contatto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
17-06-2020, 11:46
A me basterebbero con "Autofocus" vicino e lontano per la vista normale, poi se ci sta la realtà aumentata ben venga.... :3
;46839366']A me basterebbero con "Autofocus" vicino e lontano per la vista normale, poi se ci sta la realtà aumentata ben venga.... :3
Assolutamente d'accordo, gli occhiali con "autofocus" sarebbero una vera svolta, con un oggetto simile tutto il resto sarebbe optional.
eureka85
17-06-2020, 13:17
Vi consiglio di NON USARE questi dispositivi alienanti e dissociativi dalla realtà, creano assuefazione e potenziali danni psicologici.
In ogni modo i soldi e la vita spendetela come vi pare.
Vi consiglio di NON USARE questi dispositivi alienanti e dissociativi dalla realtà, creano assuefazione e potenziali danni psicologici.
Ciao,
probabilmete non ne sei a conoscenza, ma sappi che QUESTO FORUM è in realtà un MALAWARE che prende il controllo del tuo pc o smartphone per tracciare e profilare le persone allo scopo di sottometterle.
CORSINI IN REALTA' LAVORA PER BILL GATES. :eek: :eek:
Mettiti in salvo!!
Lascia subito il forum e DISTRUGGI tutto ciò che hai usato per accedervi!!!
Ma ti hanno chiuso il centro sociale? :D
roccia1234
17-06-2020, 14:22
Quand'è che lo bannano?
eureka85
17-06-2020, 14:55
SMETTETELA DI ESSERE RAZZISTI E LASCIATE ESPRIMERE LE OPINIONI DI TUTTI, VERGOGNATEVI DEL VOSTRO COMPORTAMENTO OFFENSIVO E VIOLENTO. IO ESPRIMO UN'OPINIONE VOI OFFENDETE E DERIDETE PROPRIO COME DEI RAZZISTI, RIPASSATEVI LA COSTITUZIONE ITALIANA.
R A Z Z I S T I
Ora e' chiaro, sta trollando le sardine... :D
SMETTETELA DI ESSERE RAZZISTI E LASCIATE ESPRIMERE LE OPINIONI DI TUTTI, VERGOGNATEVI DEL VOSTRO COMPORTAMENTO OFFENSIVO E VIOLENTO. IO ESPRIMO UN'OPINIONE VOI OFFENDETE E DERIDETE PROPRIO COME DEI RAZZISTI, RIPASSATEVI LA COSTITUZIONE ITALIANA.
R A Z Z I S T I
adios
Deduco, quindi, che puoi sostenere questo con certezza perchè l'hai provato a lungo in prima persona, portando agli occhi di tutti la prova inconfutabile di ciò che affermi. ;)
Scherzi a parte... dovresti ripassare il regolamento del forum, perchè scrivere in quel modo è considerato contrario alla netiquette.
maxpower4zx
17-06-2020, 15:27
eureka85 è come un musulmano che entra in una chiesa cristiana per dire che il loro dio è sbagliato........poi dopo essere stato redarguito dai fedeli cristiani dà loro dei razzisti........
roccia1234
17-06-2020, 15:35
Ah, l'abuso e l'uso a casaccio della parola razzismo/razzista in ogni dove. E la dice molto lunga sulla cultura di molte persone.
Ma ti hanno chiuso il centro sociale? :D
Non credo, piuttosto la comunità terapeutica...
Marckus87
18-06-2020, 04:09
se non posso vedere attraverso i vestiti non mi interessano....xd
Non mi piace il ketchup.
E poiché non mi piace la Coca Cola sono anche sessista, probabilmente.
Gente, non è che se vi prendono per il culo potete buttarla sempre sul "SIETE RAZZISTI" rigorosamente tutto in maiuscolo, poi.
Fate la figura degli isterici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.