Redazione di Hardware Upg
16-06-2020, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/tutto-sui-videogiochi-e-ora-online-il-portale-per-far-conoscere-i-videogiochi-alle-famiglie-italiane_90108.html
IIDEA ha annunciato oggi il lancio di Tuttosuivideogiochi.it, portale nato con l'obiettivo di far conoscere i videogiochi alle famiglie italiane, attraverso articoli, guide e altri contenuti consultabili online da chiunque sia interessato a conoscere più da vicino questa forma d'intrattenimento
Click sul link per visualizzare la notizia.
"OGGI VI PRESENTIAMO DOOM!!" :D :D :D :D :ciapet:
Non voglio parlare prima di vedere o sapere, ma una vaga idea posso farmela...
Se posso azzardare una previsione credo che le persone interessate a questo ''mondo'' continuino come hanno sempre fatto, mentre chi non è interessato, continuerà a non esserlo.
+Benito+
16-06-2020, 11:46
Chi ha bambini adesso è gente di 25-45 anni. Questa gente ha bisogno di un sito per conoscere il mondo dei videogiochi? Sono allibito.
cronos1990
16-06-2020, 11:55
Chi ha bambini adesso è gente di 25-45 anni. Questa gente ha bisogno di un sito per conoscere il mondo dei videogiochi? Sono allibito.Cioè chiunque sia in quella fascia di età secondo te conosce il mondo dei videogiochi?
matsnake86
16-06-2020, 13:02
Chi ha bambini adesso è gente di 25-45 anni. Questa gente ha bisogno di un sito per conoscere il mondo dei videogiochi? Sono allibito.
Beh ancora oggi è visto come una cosa da "nerd sfigato vergine ciccia e brufoli" da molti. Le cose stanno piano piano cambiando, soprattutto perchè quelli che prima etichettavano i videogiocatori come sopra, ad oggi molto probabilmente sono i primi che appena hanno 5 minuti di tempo prendono in mano lo smartphone e perdono tempo su qualche giochino di M o su instagram...
Simonex84
16-06-2020, 13:12
Io non ho ancora capito cosa ca##o sia Fortnite e ho scoperto l’esistenza di Twitch due mesi fa, quel sito potrebbe essermi utile :D
Anni fa giocavo adesso non ho un pc decente da più di 15 anni e la PS3 la accendo solo per usare Prime Video.
il "mondo dei videogiochi" oramai è un universo enorme ed eterogeneo, un industria multimiliardaria globale con centinaia di generi e sottogeneri, piattaforme, utenze e tipologie di uso, e come anche conferma qualcuno di voi neanche chi è gresciuto videogiocando conosce ormai appieno.
Non conosco il portale, ma sarebbe utile che affrontasse il medium con l'approccio multidisciplinare che merita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.