View Full Version : Star Wars: Squadrons si mostra nel primo trailer, uscirà a ottobre e supporterà la VR
Redazione di Hardware Upg
16-06-2020, 07:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/star-wars-squadrons-si-mostra-nel-primo-trailer-uscira-a-ottobre-e-supportera-la-vr_90116.html
Dopo i primi rumor arriva anche l'annuncio ufficiale di Electronic Arts. Star Wars: Squadrons è realtà e sarà disponibile da ottobre su PS4, Xbox One e PC. Presente una modalità multigiocatore 5v5 e una campagna singleplayer, ambientata dopo gli eventi di Episodio VI
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bluknigth
16-06-2020, 07:38
Dopo aver giocato alla missione Rouge One del primo in VR mi ero chiesto perché non avessero fatto un gioco del genere.
Anche perché a differenza di Eye Valkyrie aveva un ritmo meno frenetico e più piacevole.
EV era devastante con la VR di PS4, dopo un’ora di gioco sembrava di aver fatto una maratona e per fortuna non soffro il motion sikness
VR questo fermatemi sto venendo :oink: :oink: :oink: :oink:
TorettoMilano
16-06-2020, 08:28
Hotas, multiplayer e vr uhm. Fortunatamente non amo il genere ma per molti finirà la propria vita sociale :fagiano:
matsnake86
16-06-2020, 09:01
Poca fiducia verso EA e poche speranze sia un titolo valido.
Finalmente potrò riutilizzare l'hotas e provarlo con il VR. Considerando il poco tempo a mia disposizione non ho nemmeno provato ad avviare Elite Dangerous.
Si parla di campagna ma non ho capito se ci sia un vero e proprio single player o è solo una serie di mappe multiplayer che si dipana secondo una sorta di trama.
nickname88
16-06-2020, 09:30
Ma il MP è molto popolato per questa saga in genere ?
E parlo di numeri alla Battlefront.
matsnake86
16-06-2020, 09:36
sarà 5vs5
non è il mio genere di gioco ma ammetto di essere piuttosto curioso di provarlo con la VR..
manovre da volo atmosferico nello spazio -> scaffale
:rolleyes:
E non solo, non sai il peggio:
I JEDI SONO UNA INVENZIONE!!! LA FORZA NON ESISTE!!!!! :read:
cronos1990
16-06-2020, 10:49
manovre da volo atmosferico nello spazio -> scaffaleCribbio, e io che pensavo che Star Wars fosse fantascienza. Scopro solo ora che è un simulatore di volo reale :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=02bHO9t6fuI
biometallo
16-06-2020, 11:20
Cribbio, e io che pensavo che Star Wars fosse fantascienza. Scopro solo ora che è un simulatore di volo reale :asd:
Tra l'altro nessuno che fa notare che nello spazio privo di atmosfera non è possibile che le fiamme si propaghino in quel modo senza scordare che non si possono propagare i suoni, tutti quei swish, pew pew ecc... non si potrebbero mai sentire.... scaffale!1!!1
Trovo insopportabile la tua mancanza di fede... ug.. gnn.. sforz...
Le senti vero, le vene del collo che si chiudono? Beh per questa volta passi, ma sappi che non ci sarà una prossima...
michael1one
16-06-2020, 12:21
Può essere divertente in VR :D
nickname88
16-06-2020, 14:35
Ma l'hai capito vero che si riferisce alla saga fantasy di star wars ?
Trovo insopportabile la tua mancanza di fede... ug.. gnn.. sforz...
Le senti vero, le vene del collo che si chiudono? Beh per questa volta passi, ma sappi che non ci sarà una prossima...
STUPIDO DI UN SITH!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Le ho sentite le vene chiudersi.. MA NON ERANO NEL COLLO!!!!!
AAAAAAAHHHHHH!!!!!
nickname88
16-06-2020, 22:30
Ma il gameplay è quello che si vede quì nel momento 2:50 ?
https://www.youtube.com/watch?v=zAmOuLiHTpk
O fanno riferimento a un altro gioco ?
Lo chiedo perchè non mi risulta sia stata già mostrato a qualcuno il gameplay.
nickname88
19-06-2020, 09:38
Sembra molto bello :
https://www.youtube.com/watch?time_continue=310&v=nCcfJ9uEwvs&feature=emb_logo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.