PDA

View Full Version : Modem che perde la connessione

Sikelia
15-06-2020, 13:01
Ho acquistato un nuovo modem router pochi giorni fa, in sostituzione in un vecchio modello D-Link che funzionava ancora bene ma era privo di Wi-Fi, ma da quando l'ho collegato e configurato perde frequentemente la connessione, mi succedeva in verità anche col vecchio modem ma più raramente, ho provato cambiando i Dns, aggiornando il firmware, resettato e riconfigurato manualmente ma niente...c'è qualche parametro dove posso agire o è un problema del provider?

Il modem router è un Tp-link Archer VR1200v

satman
15-06-2020, 13:29
Ho acquistato un nuovo modem router pochi giorni fa, in sostituzione in un vecchio modello D-Link che funzionava ancora bene ma era privo di Wi-Fi, ma da quando l'ho collegato e configurato perde frequentemente la connessione, mi succedeva in verità anche col vecchio modem ma più raramente, ho provato cambiando i Dns, aggiornando il firmware, resettato e riconfigurato manualmente ma niente...c'è qualche parametro dove posso agire o è un problema del provider?

Il modem router è un Tp-link Archer VR1200v

Ma che connessione hai? Adsl, FTTC, FTTH, con quale operatore? Come pensi di ricevere un consiglio se non dai alcuna informazione sulla tua situazione?
Con le pochissime info che hai scritto l'unica cosa che si capisce è che avevi un modem D-Link ....

Sikelia
15-06-2020, 13:33
Ho una vecchia ADSL Absolute con Infostrada, volevo passare al VDSL con Fastweb o TIM ma al momento non posso farlo...

FreeMan
15-06-2020, 19:35
Thread ADSL Infostrada

CLOSED!!

>bYeZ<