View Full Version : info upgrade gpu
Buondì! Avrei una domanda/curiosità.... ho un dell optiplex 3020 sff in ufficio con una cpu i3 4160 (quindi gpu integrata HD4000), eventualmente che gpu usata MOLTO ECONOMICA potrei valutare che vada meglio della ottima hd4000?
Non è un pc che uso per giocare è un client da ufficio che pero' a volte uso con software eCadLite per configurare composizioni bagno ai clienti.
Ovviamente gpu low profile a slot singolo senza alimentazione esterna e molto molto sottili in quanto la porta pcie è quasi attaccata al psu e per intenderci, una ati hd5450 ci entra a filo e rimangono solo 5/6mm dal psu.
n.b. non mi dite la 1050ti o 1650 che costano torppo e secondo me neanche ci stanno.
celsius100
14-06-2020, 09:13
Ciao
Budget max? La cerchi nuova o usata?
Se riuscissi a fare una foto alla targhetta dell'alimentatore sarebbe utile
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao
Budget max? La cerchi nuova o usata?
Se riuscissi a fare una foto alla targhetta dell'alimentatore sarebbe utile
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
come già detto senza alimentazione supplementare... il psu è il classico liteon/fsp da preassemblato con 300w max, quindi è piu' che ok.
usato ovviamente e super economica...è per cazzeggiare/prova piu' che altro.
Ho provato con la hd5450 da 1gb e ovviamente va peggio della integrata :ciapet:
SInceramente non me ne vengono in mente di decenti da trovare a 10/15€ per questo chiedevo. Ci sarebbe la classica 710 ma sicuramente va peggio della integrata.
Per intenderci: con la HD4000 integrata riesco a far girare giochi come Tomb Raider, batman arkham city, resident evil revelation 2 in 720p a 35/45fps con dettagli medi... non è affatto male!
celsius100
14-06-2020, 12:31
potresti valutare la GT 730 ma nn e che sia un gran miglioramento e la vedo dura trovarla a 10 euro
SInceramente non me ne vengono in mente di decenti da trovare a 10/15€ per questo chiedevo. Ci sarebbe la classica 710 ma sicuramente va peggio della integrata.
Ciao,
Una scheda di quel genere non sarebbe un upgrade. Io lascerei stare.
potresti valutare la GT 730 ma nn e che sia un gran miglioramento e la vedo dura trovarla a 10 euro
beh ovviamente qualcosa che sia sensibilmente meglio dell'integrata, ergo che ne valga la pena metterla. Altrimenti lo lascio cosi' e amen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.