simpleweb
13-06-2020, 16:41
Scheda 1080ti marca aorus triventola tenuta maniacalmente. Scheda ottima x 1440p maxato e 4k. Oc di fabbrica, nessun problema. Silenziosa al massimo (ventole ferme in idle). Perfettamente funzionante. Temperature in regola. Mai aperta o manomessa. Posso fornire prova di funzionamento e tutti i dettagli.
Scheda tenuta pulita e sempre al top.
Pulirò accuratamente un po' di polvere rimasta nel dissipatore prima di spedirla.
Scatola mancante ma farò un pacco a prova di bomba onde evitare rotture nel trasporto.
PREZZO: 450€ spese di spedizione comprese.
Metodi di pagamento accettati: postepay, paypal (beni e servizi con commissioni a carico o parenti e amici), bonifico, hype,
Spedizione: compresa nel prezzo, con corriere GLS.
Modalità di pagamento: anticipato, seguirà la spedizione 1/2 giorni lavorativi successivi con fornitura di numero di track.
Garanzia: articolo testato e funzionante e posso inviare test di funzionamento ma è senza garanzia residua del produttore o del venditore. Escludo la garanzia del sottoscritto
Per qualsiasi informazione rimango a disposizione.
Galleria fotografica: https://ibb.co/album/Fknn5d
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Scheda tenuta pulita e sempre al top.
Pulirò accuratamente un po' di polvere rimasta nel dissipatore prima di spedirla.
Scatola mancante ma farò un pacco a prova di bomba onde evitare rotture nel trasporto.
PREZZO: 450€ spese di spedizione comprese.
Metodi di pagamento accettati: postepay, paypal (beni e servizi con commissioni a carico o parenti e amici), bonifico, hype,
Spedizione: compresa nel prezzo, con corriere GLS.
Modalità di pagamento: anticipato, seguirà la spedizione 1/2 giorni lavorativi successivi con fornitura di numero di track.
Garanzia: articolo testato e funzionante e posso inviare test di funzionamento ma è senza garanzia residua del produttore o del venditore. Escludo la garanzia del sottoscritto
Per qualsiasi informazione rimango a disposizione.
Galleria fotografica: https://ibb.co/album/Fknn5d
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk