PDA

View Full Version : PROBLEMA IP CAM CITRONICS

g_patrono
13-06-2020, 13:52
Buongiorno a tutti e grazie a chi voglia cercare di aiutarmi!!!non sono un esperto in materia e chiedo il vostro aiuto perchè non riesco a venirne fuori!!
ho da un pò di tempo una ip cam ctronics modello ctipc-123c720pw con la quale vedevo i miei pupi appena nati!appena sono cresciuti ho spento la cam e messa via ed ora vorrei farla ripartire!!in questi 6 anni circa ho cambiato rete, router, ip in casa ed oggi quando cerco di far ripartire questa cam non ci riesco!purtroppo in questo modello non esiste un tasto per resettare la cam ma ho visto su internet che aprendola si trovano 2 forellini che mettendoli a massa diciamo fanno resettare la camera!aprendola non ho trovato questi 2 forellini ma bensì 3 ed ho lasciato stare!!!
il mio problema è che se collego la camera al pc in wan con un normale cavo ethernet mi restituisce l'ip automatico 169.254.x.x con sub 255.255.0.0 e se io inserisco questo indirizzo nel browser non mi fà fare niente!!!
ho anche provato ad inserire manualmente l'ip 192.168.1.10 che è quello originario della cam ma non cambia niente!!!
chi può aiutarmi per capire come resettare la cam o per vedere sul pc questa camera con questo problema ip?
grazie mille